Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a La Maddalena

Cagliari, le città principali

Badante Cagliari
Badante Quartu Sant'Elena
Badante Assemini
Tiziana, assistenza domicilio La maddalena

Mi offro come badante, colf, dama di compagnia e per disbrigo di commissioni varie. Amo rapportarmi con gli anziani per aiutarli nello svolgimento dei vari compiti della giornata, cercando di creare un clima familiare. Ho lavorato come impiegata in varie mansioni d'ufficio ma preferisco la mansione di badante, proprio per il tipo di rapporto che si crea, senza le distanze proprie del primo. Ho iniziato senza avere alcuna esperienza professionale, nella compagnia notturna di persona autosuffic...
Giorgia, assistenza domicilio - 09012 La maddalena

nel caso abbiate bisogno non esitate a contattarmi
Emanuela, assistenza domicilio La maddalena

Salve mi chiamo Emanuela ho 53 anni e sono disponibile su Frutti d'Oro, lottizzazioni vicine e Capoterra come dama di compagnia per signora anziana Ho disponibilità oraria tutta la mattina oppure la notte a partire dalle ore 22:30 Sono una persona solare, educata, sensibile, empatica, amante degli animali. Ho un figlio grande, sono single, e sono orfana. Ho una cultura superiore, quadrilingue, amo le piccole cose e mi intenerisco per le persone anziane, vedendole come genitori che non...
Barbara, assistenza anziani domicilio La maddalena

Buongiorno, Mi chiamo Barbara ho 43 anni e sono diplomata in "TECNICO DEI SERVIZI SOCIALI". Ho lavorato presso famiglie con anziani autosufficienti e non. Mi occupo dell'igiene personale dell'utente, cambii biancheria letto e/o pulizia della camera. In genere mi occupo anche del pranzo dell'utente. Cerco impiego preferibilmente la mattina e fino al sabato. Eventualmente fino alle ore 16. Rimango in attesa di una vostra chiamata.
Donatella, assistenza domicilio La maddalena

Ho fatto compagnia ad una zia per due anni accompagnandola a fare la spesa, visite sanitarie, parrucchiera e passeggiate.
Francesca, assistenza anziani domicilio La maddalena

Ho un buon rapporto con le persone anziane, sono capace di ascoltarle e far passare del tempo diverso in compagnia.
Francesca, assistenza domicilio La maddalena

Oltre ai bambini ho un debole per gli anziani, mi piace accudirli e coccolarli, sin da ragazzina aiutavo gli anziani del vicinato!

Salve sono Sabrina ho esperienza nelle pulizie domestiche e nelle agenzie , Ho assistito persone invalide. Hola passione per la cucina.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca