Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Itala

Messina, le città principali

Badante Messina
Badante Barcellona Pozzo Di Gotto
Badante Milazzo
Giovanna Maria, assistenza domicilio Nizza sicilia

Sono una ragazza di 21 che ha accudito e curato i bis nonni. Sono molto ordinata, precisa e pulita, molto paziente e seria. Totale disponibilità al massimo impegno e assolutamente piena di voglia di lavorare. Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.
Graziana, assistenza domicilio Galati marina

Salve, mi chiamo Grazina ho 20 anni e da poco mi sono trasferita a milano per gli studi universitari. Cerco um lavoro per iutare i miei genitori con le spese universitarie. Sono una ragazza solare e dinamica. Ho molta vogliabdi imparare e mettermi in gioco e apprendo velocemente. So occuparmi dintutte le faccende domestiche conoresa la cucina. Spero possa esservi d'aiuto.
Karol, assistenza anziani domicilio - 98134 Galati marina

Salve, Mi chiamo Karol e ho 30 anni. Offro principalmente compagnia. Mi piace ascoltare le persone anziane con tante esperienze sulle spalle. Sono un ottimo ascoltatore con un discreto livello di cultura generale per conversazioni interessanti. Sono anche discreto nel campo della tecnologia e dell' intrattenimento quali giochi di carte, tv, decoder, cellulari, computer e varie.
Verdes, assistenza domicilio Itala marina

Mi chiamo Dana ed ho 23 anni e vivo in Italia da 7 anni. Ho esperienza con li anziani lavorando in precedenza come domestica e dopo un puo di tempo pure come asistenza per i anziani a cui facevo le facende in casa prendendomi pure cura di loro. Li assiguro che ho tanta pazienza e sono brava ad imparare ad ascoltare ed a prendermi cura de le persone e nel frattempo pure de la casa.
Angelica, assistenza anziani domicilio Nizza sicilia

Sono una studentessa al secondo anno di giurisprudenza. Sono molto paziente e alla mano, mi piace aiutare gli altri e prendermi cura di chi ha bisogno. Amo molto parlare e sono di buona compagnia.
Giusy, assistenza anziani domicilio Nizza sicilia

Sono Giusy, ho 22 anni, studio giurisprudenza e offro assistenza ad anziani! Sono molto socievole, gentile, di buona compagnia, dolce. Non ho ancora nessuna esperienza in questo ambito ma desiderosa di imparare! Imparo facilmente, sono intraprendete e veloce!
Alessia, assistenza domicilio Roccalumera

Salve mi chiamo Alessia, ho 25 anni e sono una giovane mamma! Ho esperienza in ambito familiare avendo vissuto con i miei nonni per tanti anni. Sono disponibile per tenere compagnia, aiutare nelle faccende domestiche e nel sbrigare commisoni. Grazie dell'attenzione... cordiali saluti
Maria, assistenza domicilio Nizza sicilia

salve sono una giovane ragazza di 23 anni sono gentile pulita e affidabile posso accompagnare le signore a passeggiare non ho esperienza ma ho tanta educazione
Caso, assistenza domicilio Itala marina

signora 50 anni seria onesta disponibile voleneterosa paziente cerco lavoro badante su livorno gorno libero in settimana martedi rimango a disposizione domenica e festivi disponbile da subito.

Sono un operatore socio sanitario con esperienza con anziani e disabili, ho anche lavorato presso il Centro Neurolesi di Messina prestando assistenza continua a pazienti affetti da disabilità motoria causa da traumi o malattia e non autosufficienti, lavoro che ha arricchito il mio bagaglio professionale.
Teresa, assistenza anziani domicilio Mili san marco

mi chiamo teresa ho 43 anni vivo a messina
Victoria, assistenza domicilio Itala marina

Sono un insegnante di persone con disabilità, insegno inglese e spagnolo. Sono acompañante terapéutico. Posso prendermi cura di case, animali e persone.ho buona predisposizione e voglia di lavorare. Da già grazie mille
Anita, assistenza domicilio Ali' terme

Mi chiamo Anita e ho 23 anni. Mi metto a completa disposizione di chi mi contatterà, sono disposta ad aiutare con le faccende domestiche, le commissioni, e perchè no anche a cucinare! Non ho esperienza in questo campo, ma sono una persona socievole e alla mano, sarà un piacere per me aiutare.

Sono sposata con un cittadino italiano, vivo in Italia da 15 anni, o lavorato con persone anziani omini e donne come badante, colf e collaboratrice domestica, sono diplomata, e mi piace lavorare con le persone mature, sono capace da gestire le mie mansioni, cuccino italiano e non solo, cerco partime zona Furci Siculo-Santa Teresa di Riva, o delle referenze .Le mie qualità sono puntualita, serietà, precisione, discrezione. Esperienza in campo 10+ anni

Infermiera offre assistenza anziani

Salve, sono in cerca di un lavoro

Buongiorno Sono una Donna de 38 anni colombiana residente da 4 anni en Italia, con buona educazione, atenta del lavoro, e della gente, porto bell riporto con le persone che sono a cura mía.

Ciao, sono Margot, ho 18 anni, ho avuto esperienza in questo campo con i miei nonni e mi piace stare con gli anziani poiché ci vado molto d’accordo, mi piacerebbe molto questo lavoro

Capacità di aiutare gli anziani fatto per un bel po di tempo con i miei nonni

Sono una donna di 32 anni, ho sempre avuto l'opportunità di lavorare in questo settore. Sono una persona abbastanza socievole e tranquilla, amo aiutare le persone in difficoltà.

Salve mi chiamo Karen ho 24 anni ho esperienza kn gli anziani ho anke degli attestati

Ho molta esperienza con gli anziani. Mi sono presa cura dei miei nonni fin da piccola.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca