Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ispica

Ragusa, le città principali

Badante Ragusa
Badante Vittoria
Badante Modica
Pierangela, assistenza domicilio - 97014 Ispica

Salve, mi chiamo Pierangela e sono una ragazza di 21. Quest'anno ho terminato il mio corso O.s.a Operatore socio assistenziale, mi piacerebbe molto lavorare con gli anziani offro compagnia, sbrigo commissioni, assistenza durante i pasti infine faccende domestiche.
Paula, assistenza anziani domicilio - 97014 Ispica

Ciao! Mi chiamo Paula. Ho 25 anni, e sono Argentina. Sono laureata a medicina. Cerco lavoro di compagna, con adulti anziani indipendenti, che hanno bisogno di qualcuno che il accompagni, che faccia loro da mangiare/fare la spesa/ mercato.
Miriam, assistenza anziani domicilio Ispica

Buongiorno mi chiamo miriam Sono interessata a dei signori anziani che anno bisogno di un po di compagnia o aiuto a cucinare e una mano durante i pasti.
Daria, assistenza anziani domicilio Ispica

Sono daria ho 28 anni vengo da Ispica Mi piacciono molto gli anziani Ho già lavorato come compagnia da una signora anziana 85 enne si e trovata molto bene pienamente soddisfatta di me
Antonio, assistenza anziani domicilio - 97014 Ispica

Buongiorno, mi chiamo Antonio e offro assistenza a persona anziana per compagnia.

Buona sera sono una ragazza di 25 anni e ho tanta voglia di lavorare ...già fatta questa esperienza accudivo mia nonna

Mi chiamo Maria, ho62 anni, desidero fare la dama di compagnia a persona anziana autosufficiente, parlando con lei, leggendo qualche libro.Inoltre vorrei aiutarla nelle faccende domestiche, portarla con me a fare la spesa:tutto questo par time, perchè ho famiglia, ma ho necessità di lavorare e poi è come se tutto ció lo facessi a mia madre, che purtroppo è morta di alzahimer.Questo è tutto.Ciao.Ah dimenticato, non ho esperienza ma imparerò.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca