Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Isola Sacra

Roma, le città principali

Badante Lido Di Ostia Ponente
Badante Lido Di Ostia Levante
Badante Guidonia Montecelio
Daniela, assistenza domicilio Isola sacra

Salve sono Daniela sono in cerca di lavoro e vorrei dedicare un po di svago e divertimento a loro (persone anziane)che si trovano sole, capisco cosa vuol dire la solitudine e appunto vorrei portare un briciolo di compagnia a coloro che si sentono abbandonati . Se mi volete conoscere io sono disponibile per lavorare con voi chiamatemi non ci pensate troppo, che ci raccontiamo tante cosine insieme.
Denise, assistenza anziani domicilio Isola sacra

Mi sono presa sempre cura dei miei nonni , in particolare di mia nonna affetta da demenza senile e diabete . Assistendola nelle varie faccende di casa, nelle pulizie , nelle commissioni, nei conti amministrativi.

Salve sono una signora con esperienza nelle pulizie brava sincera affidabile e responsabile capace di assistere anziani e bimbi e di accudire la casa cura bucato e stiro. Auto unità patente b. Diplomati maturità classica. Esperienza con pazienti alzaheimer e disturbi senili. Diabete prime cure di soccorso. Igiene personale Pasti semplici ma familiari pazienza e amore. Ho affinato questa mia predisposizione. Con esperienze familiari.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Isola Sacra