Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Isola Della Scala

Verona, le città principali

Badante Verona
Badante Legnago
Badante San Giovanni Lupatoto

Mi chiamo rosa mi piace molto essere d'aiuto per qualcuno non fumo non bevo per eventuali info sono disponibile a rispondere ad eventuali colloqui .
Elena, assistenza domicilio Isola della scala

Mi chiamo Elena, ho 23 anni e sono studentessa magistrale di Psicologia al quinto anno. Esperienze: Ho svariate esperienze come babysitter. • Ho sempre giocato ed aiutato mia sorella minore nei compiti, ora essendo adolescente amiamo viaggiare insieme, lo scorso anno siamo state a Londra. • Quando avevo 17 anni ho trascorso un mese a New York dove ho accudito tre bambini con cui parlavo inglese. L'inglese non lo pratico tutti i giorni, però lo so parlare. Mi piacciono molto le lingue, s...
Giuliana, assistenza domicilio Isola della scala

Ho 51 anni ..italiana..disponibile....sopratutto per compagnia ...preparazione pasti ....oppure commissioni ....esperienza in questo settore.... automunita residente a isola della scala...
Carla, assistenza domicilio - 37063 Isola della scala

Sono una signora italiana di 64 anni , da anni seguo mia madre non autosufficiente ! Mi offro come compagnia, preparazione pasti , accompagnamento

sono una quarantenne italiana cerco lavoro come badante. Non ho esperienza se non in ambito della mia famiglia con i miei nonni e mio suocero. Sono molto rispettosa umile educata so pulire cucinare.
Kristina, badante - 37063 Isola della scala

Salve, sono Kristina e ho 20 anni. Ho finito la scuola quest’anno e sto cercando lavoro nel mio ambito. Ho finito 5 anni di studi presso l’Istituto Stefani Bentegodi di Isola della Scala il corso socio-sanitario. Durante l’ultimo anno di studio ho svolto un lavoro privato da una signora anziana dove andavo tutti i giorni e mi occupavo dell’igiene personale, assunzione dei pasti, cura del corpo e le faccende di casa. Sono una ragazza molto paziente a quale piace svolgere questo lavoro. Spero...
Daniela, assistenza domicilio Isola della scala

Sono Daniela ho 44 anni e vivo a Isola della Scala. Nell' ultimo anno mi sono dovuta occupare sia di mio padre che di mio suocero e ho imparato molto sulle esigenze delle persone più anziane.Sono disponibile e paziente e mi rendo utile nelle varie attività giornaliere. Mi adeguo alle esigenze della famiglia.
Elisa, assistenza anziani domicilio Isola della scala

Salve, mi chiamo elisa, sono laureata in scienze dell'educazione, ho esperienza con bambini ma vorrei dedicarmi anche a persone anziane bisognose di aiuto domestico / compagnia /commissioni sono una ragazza responsabile, solare, pronta ad aiutare l'altro.
Chiara, assistenza domicilio Isola della scala

Abito a Isola della Scala, sono italiana, ho cinquant'anni, i miei figli sono grandi e sono automunita. Propongo compagnia e aiuto per anziani autosufficienti. Ho molta pazienza. Mi piace parlare con le persone anziane.
Jhanine, assistenza domicilio Isola della scala

Buon giorno. sono una ragazza studentessa universitaria al 2° anno del corso di INFERMIERISTICA, cerco lavoro diurno o notturno nell'assistenza a persone anziane, malati, disabili (autosufficienti e non) a domicilio o in ospedale. Disponibilità immediata. Flessibilità di orario. Non fumatrice.
Geta, assistenza anziani domicilio Isola della scala

Sono una donna di 46 ani ho lavorato come badante, colf , assistenza anziani a domicilio e anche in ospedale

Ciao sono Antonia una semplice ragazza di 17 anni molto paziente e chiacchierona. Adoro tenere compagnia e rendermi utile.

salve !! sono Melinda ho 46 ani , rumena, ho lavorato come badante domestica 4 ani con una segniora.ho perso il lavoro involuntario. e 2 ani con un segnior .sto cercando lavoro come badante, stiro, ect. no convivente! come orario po esere matinale, pomerigio , sera o fine de settimane!! parlo italiano, rumeno e lingua madre ungareze. Grazie

Sono laureata in medicina, comunicabile, paziente ed generosa . Ho piu di 5 anni lavorati in questo domenio e sono una persona responsabile.

Sono una ragazza di 28 anni italiana.. Cerco lavoro come aiuto in casa compagnia pulizie stiro spesso ecc.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca