Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Isili

Cagliari, le città principali

Badante Cagliari
Badante Quartu Sant'Elena
Badante Assemini

salve mi chiamo giada ho 21 anni e sono di Isili. Cerco lavoro come assistenza anziani, compagnia anziani, badante notturna e diurna. Commissioni e sominastrazione dei pasti e dei farmaci. Cura e igiene della persona. Pulizie e facende domestiche della casa. Ho avuto esperienza recente con una signora anziana di 90 anni, alla quale facevo pulizie domestiche, soministrazione dei pasti e dei farmaci. Cura e igiene della persona. Pulizie domestiche.

Salve mi chiamo Savina, da un anno ho terminato il corso di Operatrice Socio Sanitaria, ho avuto brevi esperienze tra queste anche in struttura privata, ma per la mia personalità preferisco di gran lunga l'assistenza domiciliare, in quanto si ha a disposizione più tempo per interagire con l'anziano, così sarà garantito non solo un servizio migliore ma anche un benessere psicologico, con più attenzioni alle sue esigenze danno modo all'anziano di non sentirsi più solo.

Sono un assistente familiare ho voglia di lavorare in questo campo perché mi piace imparare e crescere con questa categoria di utenti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca