La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Isca Marina. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao, Sono Marisa e ho 56 anni. Sono mamma di 3 figli (Una di 31, una di 29, e una di 20). Ho un nipotino di tre anni e faccio la cuoca da 30 anni. Mi propongo per assistenza agli anziani. Sono una persona paziente e una brava cuoca.

Ho lavorato molti anni con gli anziani come logopedista in Svizzera. Ho acquisito competenze di lavoro in team e gestione di un team. In Calabria ho trovato professionisti seri e di buon cuore con cui collaborare. Possa il mio lavoro essere utile a molti.

Sono un Assistente Sanitario responsabile , , lunga esperienza e serieta . Priorita: assistere persone con demenza e disabili . Faccio il mio lavoro col cuore e tanta pazienza,

Amo molto anziani e bambini ho un attestato come assistente all’infanzia educatrice, ho fatto tirocinio in case di riposo e varie attività per anziani, per info contattatemi

Ciao mi chiamo maura Elena e vengo da Milano trasferita da 4 anni a Satriano. Sono operatore socio sanitario dal 2011 con un tirocinio fatto in ospedale a legnano in chirurgia generale e tantissima esperienza sia in casa di riposo e servizio domiciliare.e prima ancora dal 2007 come ausiliare socio assistenziale con attestato in r. S a. Offro compania...aiuto nei pasti e nell'assistenza e somministrazione di farmaci su ordine dell'infermiera... Sono automunita.

Mi chiamo Sabrina, sono nata e cresciuta a Milano. Vivo a Soverato da 2 anni. Ho avuto una piccola esperienza di assistenza anziana, mi occupavo della sua casa, cucina, commissioni generali, gli tenevi compagnia . Mi piace ascoltare e mi piace aiutare le persone soprattutto a sorridere.

Sono Sara. Ho 28 anni. Ho conseguito una laurea in giurisprudenza ed un master. Ho lavorato in uno studio legale. Ho diverse esperienze nel settore babysitting, ripetizioni scolastiche e collaborazioni domestiche. Sono seria, disponibile e volenterosa. Mi impegno diligentemente nel lavoro. Sono gentile e fortemente attenta alle esigenze dell'altro. Con gli anziani non ho esperienze professionali ma solo personali, altrettanto importanti

Sono Martina, ho 26 anni e studio psicologia. Cerco un impiego part-time che mi consenta di non tralasciare troppo gli studi. Sono disponibile al dialogo, alla lettura, passeggiate e altre attività ricreative (bricolage, pittura ecc.) mi piace cucinare dolci, posso anche sbrigare commissioni se serve. Tuttavia, odio le presentazioni, preferisco un colloquio di persona, per quanto mi riguarda è importante che ci sia feeling, tutto il resto non ha importanza.

Maria Teresa, assistenza domicilio a Guardavalle marina

Salve mi chiamo Maria Teresa ho 23 anni ho esperienza nel settore. Sono una ragazza precisa e puntuale