Buongiorno darei la mia disponibilità qualche mattina in settimana, sto frequentando il corso oss molto interessante, contenta di provare questa nuova esperienza.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Isasca. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno, cerco urgentemente un lavoro.
Sono donna mi chiamo Luciana vivo a Martiniana Po esperienza in questo campo che assistito per alcuni mia nonna che età paralizzata in un letto la accudivo a casa come assistenza domiciliare e come badanteHo assistito una signora 24 ore su 24 in sostituzione come badante

posso far compagnia a un tuo caro anziano, assisterlo e aiutarlo nelle quotidiane faccende domestiche se autosufficiente. So essere un ottima compagnia e adoro ascoltare i racconti dei loro vissuti, posso leggere dei libri per loro, giocare a carte o anche solo rasserenarli per non essere soli a casa Nonno manca da due anni e la sua perdita è stata un dolore immenso, ma accudirlo quando stava male mi è stato d'insegnamento sia morale che psicologico. Se vedo un anziano solo ci scambio due ...

Cerco di fare del mio meglio per aiutate chi è più in difficolta'
Ciao sono una ragazza sordità e ho 26 anni. Vorrei aiutare agli anziani per stare in compagnia, faccende domestiche e preparazioni dei pasti.
Attenta premurosa dolce persona ! No munita. Esperienze..varie Babj Sitter.. amante animali, servizi bar e ristori ., giardinaggio !
Salve mi chiamo Annaida , mi rendo disponibile per lavori di assistenza anziani zona Rossana cuneo

Salve sono un quattordicenne disponibile per aiutare anziani facendo domestiche cucinare compagnia spese per informazioni contattatemi

Buongiorno, Mi chiamo Stella, ho 17 anni ed ho appena concluso il mio percorso di studio. Ho scelto di offrirmi per questo servizio perché adoro gli anziani e amo passare del tempo con persone che magari sarebbero sole tutto il tempo. Ho esperienze in ambito famigliare e sono disponibile come : compagnia, lettura, eventuali pulizie, cucina ed eventuali spese nei pressi dell'abitazione e dintorni.