Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Guglionesi

Campobasso, le città principali

Badante Campobasso
Badante Termoli
Badante Bojano
Antonella, assistenza anziani domicilio Guglionesi

Salve. Sono Antonella e cerco lavoro per assistenza ad anziani. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi.
Federica, assistenza anziani domicilio Guglionesi

Esperienza di anni nel settore.avendo mia madre ke fa ancora questo lavoro. Assistenza agli anziani sia come compagnia, pulizie, cucina , aiuto nella spesa e assistenza x varie commissioni.

Ciao mi chiamo TERESA ho 47 anni sono nubile ho un esperienza di 13 anni nel campo assistenza agli anziani cucino svolgo faccende domestiche e sono anche babysitter.
Sharon, assistenza anziani domicilio Guglionesi

Ho avuto esperienze tramite i miei nonni e amici

La mia esperienza sul campo lavorato dieci anni come assistenza anziani mi prendevo cura una famiglia 24, su24, poi un anno fa ho fatto un volontariato aiutare gli anziani a fare la spesa, a fare compagnia, e accompagnarli nella dottoressa, e un piacere prendersi cura di ognuno di loro e il mio posto piu bello per me non sono anziani e una gioia trovare tra di loro, sono, un esempio da darmi , ce di mezzo amarli , prendersi cura di loro, sono piu di un nonno, o una, nonna, e un onore posso , ...
Mihaela, assistenza anziani domicilio Guglionesi

Mi chiamo Mihaela , sono una donna rumena. Ho 47 anni e sono in Italia da 8 anni.Ho assistito gli anziani per 3 anni, anche nell ospedale, poi ho trovato lavoro nell mio mestiere. .sono una sarta. .per me gli anziani sono come gli miei nonni. Sono venuta qui in Molise con la mia famiglia, anno scorso in mese di febbraio. ..abbiamo abbitato in Cosenza (Calabria )dall 2009..purtroppo li non vanno bene le cose. ..spero di trovare qualche lavoro qui. .grazie. .

Ciao, sono Francesca e ho 20. Sono disoccupata e cerco lavoro, giacché mi piace stare a contatto con le persone anziane e aiutarle come meglio posso ho pensato di tentare su questo campo. Sono gentile, comprensiva, paziente ed estroversa. Purtroppo non ho esperienza sul campo, bensì bisogna pur sempre iniziare da qualche parte.
Lorena, assistenza anziani domicilio - 86034 Guglionesi

Sono una ragazza giovane molto educata e responsabile. Mi piace fare cura delle persone. Sono molto attenta e sorridente.
Monica, assistenza anziani domicilio Guglionesi

Mi piace molto le persone Vecchi
Iba, assistenza domicilio Guglionesi

Salve mi chiamo Hiba ho 17 anni sono una ragazza indipendente , solare e molto affidabile
Elisabetta, assistenza domicilio - 86034 Guglionesi

Salve sono una signora 60enne libere di trasferirmi ovunque non fumatrice ho fatto compagnia per 20 anni a mio suocero con molta pazienza, guido sono di carattere allegro , sono un'ottima cuoca in quanto ho gestito un ristorante , tratto anche cucina salutistica cordialmente Elisabetta

Ciao mi chiamo TERESA ho 10 anni di esperienza, ho 48 e non sono sposata.ho lavorato perso parecchi famiglie. Come per un dottore, un avvocato soprattutto con del persone che non stanno tanto bene.gli aiuto a lavarli a vestirsi.mi occupo di faccende di casa , vado anche a fare la spesa.ho molta pazienza e sono molto solare come mi dicono le persone in qui ho lavorato. Non ho la macchina ho sempre viaggiato in pullman . Preferisco lavorare da lunedì al sabato.da 8alle7 di sera . Solo a Termo...

mi chiamo barbara ho 44 anni amo gli anziani ho lavorato presso una cooperativa x 7 anni . sono libera da impegni familiari ed ho veramente bisogno di lavoro . grazie a chi mi puo' aiutare

Ciao mi chiamo Kety ho cinque anni di esperienza come badante anziani sono automunita.

Ciao sono Eduardo, un ragazzo che ha vissuto gran parte della sua viga con le faccende domestiche. Mi impegno ad aiutare anziani che ne hanno bisogno molto volentieri.

Signora di 46 anni , sposata e con tre figli grandi.Disposta ad accudire persone anziane nelle ore diurne.Esperienza con famigliari anziani.Sono paziente e disponibile con predisposizioni ad aiutare chi è in difficoltà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca