Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Guarene

Cuneo, le città principali

Badante Cuneo
Badante Alba
Badante Bra
Anna, assistenza domicilio - 12050 Guarene

Mi piace molto rendermi utile alle persone anziane autosufficienti. Posso offrire compagnia o aiutare nelle pulizie di casa o anche nell accompagnarli a fare la spesa o visite mediche. Mi sono presa cura di un anziano vedovo autosufficiente e poi di altre persone.
Elena, assistenza anziani domicilio Guarene

sono molto paziente educata e di buone maniere.. affidabile premurosa e solare..posso aiutare nelle piccole faccende domestiche se vengono richieste ..aiutare nella deambulazione..igiene personale e alla corretta assunzione dei pasti e farmaci. .che il protocollo della mia professione mi acconsente.. .. capisco e parlo il piemontese..cerco un anziano da assistere che non sia violento...e non di corporatura robusta essendo io di corporat ...

Salve sono Annalisa , una studentessa universitaria di 21 anni. ho abbastanza esperienza in quanto cura degli anziani perché vivo con mia nonna, la aiuto con le pulizie, andiamo a fare la spesa insieme così le porto le borse, cuciniamo insieme e le faccio anche compagnia giocando a carte e a domino o anche solo per chiacchierare :)

Sono sara ho 25 anni e sono automunita

Salve, mi chiamo cristina . Sono molto portata per la compagnia e l assistenza agli anziani. Mi piace parlare e ascoltare.

Buongiorno sono una signora di 58 anni con 9 anni di esperienza in famiglia.ho accudito mio padrino diabetico con tanto di prova della glicemia e relativa insulina per 3 volte al giorno.Poi ha avuto una ischemia cerebrale e quindi e' diventato simile ad un bambino.La mia attivita' iniziava l mattina lo alzavo lavavo prova della glicemia eventuali medicine colazione .Questo si ripeteva anche a pranzo e a cena.Mi reputo una signora responsabile che svolge bene il suo lavoro e che si affeziona a...

Sono un operatore socio sanitario con un'esperienza presso l'ospedale di Chieri di 15 anni e in diverse case di riposo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca