Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Grumo Nevano

Napoli, le città principali

Badante Napoli
Badante Torre Del Greco
Badante Giugliano In Campania
Sara, assistenza domicilio Napoli

Sono una ragazza di 28 anni, laureanda in Lingue e Letterature Straniere
Valentina, assistenza anziani domicilio - 80028 Grumo nevano

Sono un'insegnante e cerco un lavoro che mi permetta di arrotondare. Ho tanta pazienza, sono molto disponibile, mi piace aiutare e stare con le persone. Mi adatto alle diverse esigenze.
Gustavo, assistenza anziani domicilio Grumo nevano

✅ Sono un ragazzo Italiano, 33 anni, diplomato, con patente di guida B, automunito, persona dinamica, precisa, puntuale, affidabile, molto paziente, cerco lavoro come accompagnatore/badante assistenza anziani, disabili, autistici, non vedenti. 👴👵 Sono un Operatore Socio Sanitario. 🗃 Posso sbrigare pratiche burocratiche, fare la spesa, pagare le bollette ecc. Offro e chiedo massima serietà.
Carmela, assistenza domicilio Grumo nevano

Mi chiamo Margherita e offro assistenza agli anziani

Sono una ragazza e ho una qualifica come Oss. Ho avuto esperienze in qualche clinica privata come tirocinante.
Federica, infermiera domicilio Grumo nevano

Ciao sono un'OSS qualificata, ho esperienza con gli anziani, sono stata anche un mese fuori con un'anziana per tutto il mese di agosto. Accudendola, con somministrazione pasti, medicinali. Inoltre effettuata anche l'ingiene personale dell'assistito, e tutto ciò che necessita.

Salve mi chiamo Gaetana , 33 anni. Sono laureata in scienze dell' educazione. Esperienze in case di cura e con familiari anziani. Sono in possesso di un auto e disponibile a spostamenti. Posso accudire la casa e l' igiene della persona. Fare compagnia e recarmi presso market e farmacie per la spesa quotidiana. Sono disponibile full time Napoli e provincia. Non sono esperta di cure mediche ma posso imparare. Disponibile nelle faccende di casa pesanti e giornaliere. Grazie, a presto. Buona ser...

Mi chiamo Anna, ho 20 anni e sono una studentessa di infermieristica. Ho già avuto esperienze con gli anziani in ospedale e posso offrire loro compagnia di sera/notte.

Esperienza solo nel campo scuola diploma tecnico dei servizi sociali per la compagnia proprio

Sono Carmela, ho 56 anni e cerco lavoro part-time. Ho svolto lavoro come badante per circa 3 anni con donne anziane autonome. Non sono automunita, non ho la patente e sono disponibile a dare una mano in casa con le faccende domestiche.

Mi chiamo Rossella e ho 54 anni. Ho esperienza nel settore da circa un anno. Sono una persona affidabile e paziente, mi prendo cura amorevolmente delle persone anziane accudendoli in tutti i particolari, interagendo con loro avendo cura dell'igiene e della persona.

Ciao a tutti, sono ada e ho 47 anni. Ho fatto questo lavoro per 3 anni, lavorando in una cooperativa. Ho accudito persone anziane con patologie e bambini/ragazzi disabili. Faccio questo lavoro con il cuore perché mi piace aiutare le persone in difficoltà. Se avete bisogno di un aiuto io ci sono. Sono super disponibile, educata, solare e con molte capacità

Salve. Sono una donna di 41 anni, svelta e dinamica. Ho esperienze di oltre 10 anni, accanto ad anziani e come collaboratrice Domestica.

Buongiorno mi chiamo enza sono di grumo nevano nella mia vita ho sempre lavorato mi piacciono i bambini amo gli animali

sono un infermiere disponibili ad assistenza sia diurna che notturna

Salve, mi chiamo Katia, ho 27 anni, sono una studentessa universitaria prossima alla tesi. Sono una persona molto sveglia, educata e attiva. Amo le persone anziane e sono disponibile per far loro compagnia, commissioni o da autista. Per qualsiasi cosa sono qui.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca