La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Grognardo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Elidona, assistenza domicilio - 15010 Visone

Sono Zogu Elidona da Albania da due anni in Italia. Parlo abbastanza bene la lingua ma non ho mai lavorato perché ho un bambino piccolo.

Kristina, assistenza domicilio - 15010 Prasco

Solare, allegra ma anche affidabile e servizievole.

Salve a tutti! Mi chiamo Francesca e ho 29 anni , abito ad Acqui Terme. Mi occupo di lavori in ambito sociale da anni, ho appena svolto il corso di qualifica Professionale per Operatore socio-sanitario e svolgo assistenza domiciliare. Contattatemi per informazioni. Francesca.

Rahel Marja, assistenza domicilio a Vesime

Ciao mi chiamo Rachele ho 38 anni e tre figlie sono una persona solare e allegra mi piace dedicarmi alle persone. Ho lavorato in una casa di riposo da ragazza negli ultimi anni ho fatto la coltivatrice diretta e la mamma.Posso fare compagnia aiutare in ogni esigenza ho molta pazienza, posso cucinare e pulire.

Salve , mi chiamo Matilde e ho 26 anni. Ho già lavorato vari anni presso privati in provincia di Alessandria prendendomi cura di persone anziane e anche coppie di coniugi avanti con gli anni. Sono disponibile a cucinare, pulire casa, aiutare la persona a lavarsi e a mangiare, essere d appoggio nelle sue faccende giornaliere e fare commissioni. Sono una persona solare e gentile ma non mi faccio intimorire da una situazione complicata o da una persona con grandi necessità. Voglio solo poter e...

Ciao a tutti! Io sono Andrea e ho 18 anni. Sono una ragazza premurosa e scrupolosa, e voglio mettermi alla prova. Ho fatto esperienza vivendo con mia nonna di 90 anni. Spesso infatti la aiuto con le faccende, con la cucina o semplicemente le tengo compagnia. Non per vantarmi ma sono bravissima a giocare a carte! Spero di potervi essere utile, non esitate a contattarmi :)

Kawtar, assistenza anziani domicilio - 15010 Ponzone

Cerco un lavoro partime,