Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Grazzanise

Caserta, le città principali

Badante Caserta
Badante Aversa
Badante Marcianise
Elena, assistenza anziani domicilio Grazzanise

La mia unica esperienza è stata accudire i miei nonni. Ho molta pazienza e sono molto allegra. Con me le persone di certo non si annoiano. So cucinare abbastanza bene e ho un auto se serve uscire per delle commissioni. Ho quasi 43 anni e sono mamma di quattro figli. Ormai sono abbastanza grandi ed autonomi e quindi ora posso lavorare. Grazie anticipatamente. Elena.

Sono una donna di circa 40 anni , sposata e con una figlia. Vivo in Campania (IT) e sono disposta a trasferirmi , con mio marito e mia figlia, presso l'abitazione della persona che ha bisogno di essere accudita, faccende domestiche, stiro, commissioni, cura di animali di piccola taglia, giardinaggio, custodia, piccoli lavori di manutenzione, autista accompagnatore ecc. Per le mansioni da ultimo indicate, sarei aiutata dal mio coniuge al quale, se occorre, può anche essergli affidato il compit...

Ho avuto esperienze con i miei nonni e con amici dei miei nonni. Gli anziani per me sono tutti miei nonni. Li considero persone dolcissime!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca