
Tina, infermiera a domicilio a Gragnano
Salve mi chiamo Tina, sono OSS specializzata
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Salve mi chiamo Tina, sono OSS specializzata
Salve, mi chiamo Mariavittoria ed ho 22 anni. Ho esperienze pregresse con la mia nonna che ormai, purtroppo, non c'é più. Posso aiutare con le faccende domestiche (stirare, pulire la cucina / bagno / sala da pranzo / salone / fare il bucato), posso fare le spesa e tutto ciò di cui c'é da fare (anche cucinare!) Sono una persona affidabilissima, tutti i miei risparmi andranno messi da parte per i miei studi di Medicina Veterinaria.
Ho fatto assistenza ai miei nonni, so che accudirli è avere pazienza e tanto amore
Sono una ragazza molto giovane, super dinamica e con tantissima pazienza. Ho esperienza perchè sono cresciuta con mia nonna invalida al 100% quindi le do da mangiare, le faccio compagnia. Inoltre lei soffre anche di Alzaimer quindi quando inizia ad avere sbalzi di umore sono molto paziente.
il mio nome e' veronica ho 35anni sono ua persona sempre molto disponibile, paziente e con tanta voglia di lavorare
Salve mi chiamo Arianna, ho lavorato diversi mesi come badante per una signora anziana, e altri mesi per mio nonno malato
Mi chiamo Giusy ho 30 anni e sono di Gragnano Napoli.. Ho già avuto esperienza di fare compagnia alle persone anziane..... Sono una ragazza seria e affidabile e molto dolce con loro.
Ciao, sono Maria e ho 22 anni. Sono una ragazza serie e volenterosa, onesta, gentile ed empatica. Mi piace dare una mano a chi ne ha più bisogno.
Per ulteriori informazioni o un colloquio conoscitivo contattatemi grazie
Mi chiamo nunzia, ho 31 anni....sono disponibile come autista, spesa su commissione, per cucinare
Ciao mi chiamo Silvana, sono particolarmente sensibile alle esigenze della terza età, oltre a prendermi cura dei miei genitori, ho assistito a persone anziane, con amore con cura e dedizione come se fossero i miei genitori.
Ho sempre amato i miei nonni che ahimé non ho più. E sarei felice di poter portare il mio sorriso nelle loro case. Sarei felice di poter dar loro la mia compagnia e il mio sostegno e di poter far per loro commissioni per cui non sono più in grado di fare. Non ho esperienza sul campo ma penso che non ci voglia una laurea per leggere un libro e raccontarsi delle storie.
Piacere Miriam abito a Gragnano in via castellammare disponibilità solo notte grazie anticipatamente
Salve, sono Rosanna, una mamma di 2 ragazzi di 14 e 16 anni. Ho tanto tempo libero e tanto bisogno di lavorare e, se potessi occuparmi in qualsiasi modo di una persona anziana ne sarei più che felice, anche perché mi fanno tanta tenerezza. Sono sicura che, pur non avendo esperienza in merito, saprei soddisfare al meglio le richieste che mi giungerebbero.
Buongiorno a tutti Mi chiamo Francesca ed ho 24 anni Sono di Gragnano e sono alla ricerca di un lavoro come badante per anziani o per persone disabili Ho acquisito un po' di esperienza nel settore perché ho lavorato un anno presso una struttura per malati psichiatrici, occupandomi di loro e delle faccende domestiche assieme ad altri operatori Non sono automunita però posso spostarmi nei dintorni con pullman tranquillamente Spero di riuscire a trovare qualcuno che voglia conoscermi e dar...
Salve sono Miriam Ho vent’anni, già avuto esperienza in questo ambito E diplomata in tecnico professionale dei servizi commerciali Volevo saperne di più
Ciao sono una persona puntuale mi piace il mio lavoro è sono una signora seria è socievole, offro compagnia , fare servizi, spese.Sono 2 anni che faccio questo lavoro , se vi interesso contattatemi
Salve a tutti, mi chiamo Annalisa e presto volentieri la mia disponibilità per far compagnia o preparare pasti per persone anziane. Ho molta esperienza nel campo, in quanto mi sono occupata di membri della mia famiglia personalmente con tanto amore e dedizione. Sono disponibile immediatamente, anche nel weekend, e sono molto flessibile dal punto di vista degli orari, poiché sono libera da impegni familiari. Grazie e buona giornata🙂
Salve sono Maria ho 64 anni Sono una Mamma di 2 figlie sposate e nonna di 4 nipoti Ho acquisito esperienza negli anni con assistenza a parenti anziani ed in questi ultimi 2 anni ho fatto compagnia ad una persona anziana mia vicina di casa e di cui posso fornire recapiti x referenze Poiché non ho più impegni importanti sono alla ricerca di una persona bisognosa a cui posso dare sicuramente un aiuto e tanto affetto e comprensione.
Sono una studentessa e sarei interessata
Salve mi chiamo Albina ho 59 anni, di Castellammare di Stabia residente a Gragnano. Ex cuoca e addetta alle pulizie. Ho avuto già esperienze nell'accudire una signora anziana (cucina, abbigliamento, bagno, piccole commissioni, compagnia). Sono una persona molto disponibile e paziente oltre che rispettosa e puntuale.
Salve, sono un Badante di 53 anni con esperienza pregressa nell' ambito di assistenza verso anziani. Sono una persona precisa e rispettosa, che ama fare il proprio lavoro. Preferirei assistere solo anziani di sesso maschile o coppie di anziani.
Salve mi chiamo Alessia e ho 20 anni.Ho esperienza con anziani , avendo accudito mia nonna. Sono una persona molto affidabile, molto paziente e gentile. Offro agli anziani accudimento , prepararli il pranzo , tenergli compagnia.Le mie caratteristiche sono puntualità sugli orari , so organizzarmi , flessibiltà e capacità di adattamento Sono stata considerata sempre una persona molto affidabile , professionale e competente..Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale.E Ringrazio ...
Mi chiamo Sara, ho 17 anni.
buon giorno mi chiamo vincenzo cio 38 anni ho bisognon di lavorare sono un ragazzo serio ed onesto quindi fatemsapere al piub presto gentilnte sul mio9 numero di cellulare buona giornata
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨