Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Gornate Superiore

Varese, le città principali

Badante Busto Arsizio
Badante Varese
Badante Gallarate
Jacopo, assistenza anziani domicilio Gornate superiore

Salve! mi chiamo Jacopo sono un ragazzo di 22 e abito in provincia di Varese vicino al confine svizzero di Stabio. Sono un ragazzo cordiale e premuroso con tutte le persone. La mia esperienza viene solo dagli aiuti che ho dato in famiglia, ai nonni e non solo. Sono molto volenteroso e il lavoro non mi spaventa; mi adatto a fare qualunque tipo di lavoro. Se siete interessati non esitate a contattarmi per un incontro conoscitivo.

buongiorno sono jenni mi piace fare questo lavoro. Più che lavoro lo definisco passione.
Marco, assistenza domicilio Gornate superiore

Sono un uomo serio, discreto. Mi offro come assistente familiare per compagnia diurna a persone parzialmente autosufficienti. Posso aiutarvi a fare spesa, commissioni, accompagnarvi visite mediche. Gestire situazioni attraverso uso di PC/APP come Spid o altro.Posso occuparmi anche di piccole pulizie domestiche e piccole manutenzioni della casa.
Francesco, assistenza anziani domicilio - 21043 Gornate superiore

Mi chiamo Francesco, sono un operatore socio sanitario con riconoscimento collaboratore sanitario CRS.Ho 15 anni di esperienza.offro qualsiasi tipo di assistenza di cui necessitate, sono automunito, ho lavorato ai domiciliari casa di riposo.

Mi chiamo Giorgia ho 28 anni , ho lavorato per 6 anni in una residenza sanitaria per disabili ma ora ho deciso di cambiare modalità di lavoro per essere più indipendente e cambiare schemi lavorativi. Sono una persona paziente , solare e mi adatto facilmente a orari e situazioni . Posso offrire assistenza di base come la semplice (seppur non scontata ) compagnia , fare le faccende domestiche come cucinare e pulire la casa ma posso offrire anche un tipo di assistenza più specifica e mirata all...

Sono volenterosa nell’aiuto anziani, commissioni e altro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Gornate Superiore