La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Buongiorno sono una ragazza di quasi 20 anni con molta voglia di lavorare, esperienza poca ma ho tanta voglia di imparare e fare esperienza, so cucinare, ho la patente, so pulire casa e fare le faccende e le commissioni che ci sono da fare. Sono solare, mi piace fare conversazione e se c'è qualcosa che devo imparare sarei lieta di farlo. Mi piace molto dare una mano alle persone in quello che posso.

Mi chiamo Maria Sono un oss..ho più 10 anni di esperienza tra cui l ospedale... ho 3 bambini sposata seria....i miei orari sono dalle 8/30 alle 15...faccio anche notti...

Sono una signora di Fauglis e mi offro per la preparazione dei pasti e le commissioni per gli anziani, ho esperienza solo nel campo familiare, non sono automunita quindi preferirei essere contattata nella zona Fauglis / Gonars

Sono una signora di 54 anni italiana con tanta pazienza e voglia di aiutare persone anziane che hanno difficoltà nelle faccende domestiche o più semplicemente il bisogno di fare la spesa o un po' di compagnia sono disponibile sia al mattino che al pomeriggio se ritieni di aver bisogno CONTATTAMI!!!!

Sono Cristina, una ragazza di 24 anni neo-laureata in Ostetricia. Cerco un lavoro occasionale mentre continuo la formazione post-laurea. Posso garantire la mia presenza fino a questa primavera. Sono una ragazza dolce, paziente e di compagnia. Ho già esperienza con persone anziane maturata sia in famiglia che attraverso tirocini formativi durante la formazione universitaria (in reparti di medicina e chirurgia).

Udine, le città principali

Altri annunci

Vicino a Gonars