La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Silvana, assistenza domicilio - 88040 Gizzeria

Attenta...premurosa..è un lavoro che faccio con amore..gli anziani secondo me sono un po come bambini..hanno bisogno di attenzioni e tanto amore..

Ci sono poche inserzioni attive a Gizzeria. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Paola, assistenza anziani domicilio - 88040 Gizzeria lido

Mi chiamo Paola , mi piace molto rendermi utile in cucina, nelle faccende domestiche, sono una persona molto allegra capace di tenere compagnia allegramente.

Najat, assistenza domicilio a Gizzeria lido

Mi chiamo Melissa mi piace stare con gli anziani discutere, cucinare e aiutarli e prendere cura di loro .Sono responsabile , mi piace fare questo lavoro con passione più che per soldi.Mi piace sempre stare con i miei nonni e ho un cuore d'oro.

Mi chiamo Jessica sono di Sambiase Lamezia terme , e cerco lavoro come assistenza agli anziani , pulire, cucinare, e fare commissioni, sono abbastanza brava e ho esperienza, ho 22 anni e sono mamma di un bimbo di quasi 3 anni sono sposata con mio marito Domenico , e cerco soprattutto x tre 4 ore la mattina grazie

Salve a tutti... Mi chiamo Iolanda ho 37 anni. Mi Occupo di una nonnina malata tutte le sere diciamo il Rosario insieme! E di altre 3 persone anziane! Gli anziani per me sono persone speciali e non vanno mai lasciate sole... Mi piace parlare con loro e ascoltarle mentre raccontano il loro passato. Per maggiori informazioni o curiosità mi potete contattare e io risponderò alle vostre domande. Grazie Cordiali Saluti

Debby, assistenza anziani domicilio - 88046 Sambiase

Sono molto paziente e molto comprensiva nel mio lavoro

Carmella Maria, assistenza anziani domicilio a Caronte

Salve mi chiamo Carmela ho avuto esperienze con persone anziane , sono una ragazza seria, affidabile e che ha voglia di lavorare.

Catanzaro, le città principali

Altri annunci

Vicino a Gizzeria