Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Giovinazzo

Bari, le città principali

Badante Bari
Badante Altamura
Badante Molfetta
Pamela, assistenza domicilio - 70054 Giovinazzo

Salve..sono una ragazza di 34 anni di Giovinazzo laureata in Lingue e culture per il turismo e sono disponibile ad accudire e fare compagnia ad anziani e dargli una mano in casa con le faccende domestiche! Sono molto paziente e i bambini e gli anziani li adoro! Mi piacerebbe prendermi cura di loro! Se interessati contattatemi pure!
Maura, assistente infermiera - 70054 Giovinazzo

Sono una ragazza di 26 anni diplomata, posseggo BLSD, so somministrane insulina, misurare la pressione e la glicemia, effettuare manovre di primo soccorso, so cucinare , badare alla casa eccetera, sono una persona che si dedica al volontariato da parecchi anni sono paziente e volenterosa.Accudisco mia nonna , ho esperienza in questo settore.
Floranna, assistenza anziani domicilio Giovinazzo

Sono una donna italiana si 46 anni da anni lavoro nel mondo degli anziani aiutandoli nelle loro faccende quotidiane
Anna, assistenza domicilio Giovinazzo

Salve, sono Anna ho 22 anni e sono laureanda in psicologia. Sono un’operatrice socio sanitaria, mi piace molto prendermi cura degli anziani soprattutto nell’aspetto sociale, amo fare loro compagnia e aiutarli a vivere la propria vita. Ho svolto tirocinio nel reparto di chirurgia e anche in una struttura privata con persone con disagi psichici.
Sabina, assistenza anziani domicilio - 70054 Giovinazzo

Ciao sono Sabina, sono laureata e adoro passare del tempo con anziani di qualsiasi età. Mi piace tenere compagnia, accudirli nelle faccende quotidiane. Mi reputo una persona molto matura e responsabile, in casa so fare tutto (cucinare, sistemare, lavare e sistemare biancheria, riodinare casa).
Inga, badante - 70054 Giovinazzo

Buongiorno, siamo alla ricerca di un lavoro io e mio marito, tutte due abbiamo la esperienza stare con i anziani .sono disponibile lavorare dalla.matina fino la sera anche i turni notturni sia io e mio marito.mio marito può fare l l'assistenza ad un anziano sia tutta la giornata dalla matina fino la sera o diurno noturno, come me che sono disponibile fare o tutta la giornata o tutta la notte.fare anche i facendo domestiche, cucinare i pasti per noi non ce nessun problema tutto questo. Grazie...

Mi chiamo Daniela e cerco lavoro come badante .sono disponibile anche per le ore notturne. Sono una persona molto dolce e paziente. Ho esperienza nell'accudire le persone anziane

Ciao sono Arianna e ho esperienza
Anna, assistenza anziani domicilio Giovinazzo

Salve sono Anna ho 21 anni. Sono laureanda in psicologia. Ho conseguito il diploma con il risultato 100/100. Sono operatrice socio sanitaria (O.S.S). Adoro gli anziani e aiutarli mi farebbe star meglio. Meritano molto da questo mondo, sono pronta a dare affetto e qualsiasi aiuto.
Sidi, assistenza domicilio Giovinazzo

Ho svolto esperienze di tirocinio presso la casa di riposo Don Grittani e ho lavorato con due signore autosufficienti ma sole alle quali ho fatto compagnia e svolto le faccende domestiche.
Sidjola, assistenza domicilio Giovinazzo

Sono Sidjola hi 24 anni, ho studiato scue ze dei servizi sociali e sia nei miei tirocini che nelle mie esperienze lavorative ho avuto a che fare con bambini, persone diversamente abili e anziani. Adoro fare molte attività e laboratori con loro, giocare a carte, a domino, a scacchi, fare karaoke, pitturare e preparare dolci.
Maria, assistenza domicilio Giovinazzo

Salve, sono una studentessa in cerca di lavoro come babysitter e badante. Frequento l'Istituto I. P. S. S. S. S Severina De Lilla per diplomarmi in qualità di tecnico dei servizi socio sanitari e per specializzarmi come O. S. S. Ho partecipato a un tirocinio presso la struttura Villa Maria Martina nel quale mi occupavo dell'assunzione dei pasti, compagnia e per quanto riguardava l'igiene personale. Mi piacerebbe occuparmi di assistenza per anziani perché , grazie a questo lavoro , posso cre...

Salve sono una signora di 33 automunita.Faccio faccende domestiche so cucinare stirare e aiuto anche gli anziani per la cura della persona.
Luigia, assistenza domicilio - 70054 Giovinazzo

salve sono una ragazza di 35 anni , vivo a giovinazzo e ho avuto esperienza in casa di riposo con anziani e come assistenza a domicilio:Il mio lavoro consiste nella compagnia, nel cucinare il pranzo , accompagnamento passeggiate, assisterli nelle fasi primarie tipo servizio igenico o andare in bagno o nn auto sufficienti, sono una buona memoria per le medicine, ma soprattutto amo stare a loro contatto ti insegnano molto .grazie della fiducia
Marianna, assistenza domicilio - 70054 Giovinazzo

Compagnia, lettura, preparazione cibi e aiuto faccende domestiche
Enrica, assistenza anziani domicilio - 70054 Giovinazzo

Salve, sono Enrica , vivo a Giovinazzo con il mio compagno, ho 24 anni, sembrerebbero pochi per accudire un anziano eppure ho accudito mia nonna fino al suo ultimo giorno!! Sono una persona responsabile, soprattutto affidabile e di gran cuore..mi occupi da anni, di bambini, lavoro come baby sitter.. ho letto l annuncio e sarei interessata!! Spero di avere maggiori informazioni..
Paola, assistenza domicilio - 70054 Giovinazzo

Ciao, sono Paola. Ho 23 anni, sono una ragazza vivace di ottima compagnia. Disponibile per ogni esigenza. Automunita di macchina.
Ruzana, assistenza anziani domicilio Giovinazzo

Sono Ruzana ..ho 28 anni e una georgiana .. ho esperienza con anziani di piu 5 anni ... sono una persona molto seria e affidabile. Sono laureata , facoltà farmaceutica a Ucraina. So fare le punture , molto pulita e svelta.
Antonella, assistenza anziani domicilio Giovinazzo

Mi chiamo antonella, cerco un lavoro come assistenza, purtroppo la signora che sto aiutando adesso abita troppo lontano, sono una persona sensibile e onesta, preferisco avere queste esperienze di lavoro perche fisicamente sono leggermente limitata. Le persone con cui o lavorato fin ora sono soddisfatte, soprattutto per la gentilezza con cui tratto.
Selene, assistenza domicilio Giovinazzo

Gli anziani mi fanno troppa tenerezza li adoro davvero!
Patrizia, assistente infermiera - 70054 Giovinazzo

Mi chiamo Patrizia 33 anni possiedo attestato Oss. Ho esperienza pregressa. Fornisco assistenza diurna o notturna.
An, assistenza anziani domicilio Giovinazzo

Sono una giovane ragazza che ha molto tempo libero. Posso eseguire commissioni e qualche faccenda di casa
Micaela, assistenza anziani domicilio Giovinazzo

Sono una ragazza seria, paziente

SALVE SONO FRANCESCO UNA PERSONA AFFIDABILE, ALLEGRA E CHE PORTA ALLEGRIA , PORTO CON ME SEMPRE UN SORRISO IN TASCA ... VOGLIO INTRAPRENDERE QUESTA STRADA , PERCHE' MI SONO ACCORTO CHE QUANDO AIUTAVO I MIEI NONNI , FACENDOGLI COMPAGNIA , MI SENTIVO MOLTO FELICE , NEL DARE LORO UNA GIORNATA ALLEGRA , SEDENDOMI AL LORO FIANCO , FACENDOMI RACCONTARE TUTTE LE LORO STORIE , I LORO RICORDI, SEMPLICEMENTE GLI ASCOLTAVO , ED ERA BELLISSIMO , PERCHE' CREDO CHE IN OGNI NONNO, NONNA , CI SIA UN MONDO...

compagnia ad anziani autosufficienti e commissioni.max serietà e affidabilità
Miriam, assistenza domicilio Giovinazzo

Sono Miriam ho 26 anni mi piacciono molto i bambini. Mi piace tantissimo stare anche con gli anziani. Gli faccio fare tante attività di gioco e soprattutto di accoglienza e dialogare tra di loro. Stare con i bambini e la mia seconda famiglia.
Ilaria, assistenza anziani domicilio - 70054 Giovinazzo

Sono una studentessa di 18 anni, abito a Giovinazzo e mi son sempre occupata dei miei nonni e parenti anziani accompagnandoli a fare la spesa, assistendoli in casa, aiutandoli a cucinare, ecc. per ulteriori informazioni contattatemi!
Chiara, assistenza anziani domicilio - 70054 Giovinazzo

Ciao sono chiara ho 18 anni, pur troppo non ho molta esperienza ma sicuramente tanta voglio di imparare offro assistenza ad anziani nel mangiare, cucinare, fare compere al loro posto o per fargli semplicemente compagnia.
Francesca, assistenza anziani domicilio - 70054 Giovinazzo

Salve mi chiamo Francesca ho 28 anni e non ho mai lavorato in questo settore ma ho tanta voglia di imparare e lavorare.

Sono una persona allegra, mi piacciono gli animali e sono pronta a cambiare posto e tipo di vita.come detto sopra sono stata un'impiegata di biblioteca per 40 anni ho cresciuto 3 figli oramai adulti e da 1 anno faccio compagnia ad una simpaticissima 92enne.credo di avere l'esperienza per occuparmi di una persona anziane e bambini tutto per esperienza personale di vita.buona giornata. Mi chiedi le mie qualita, dicono che sono seria(lo dice mio marito)ma sono anche allegra e matacchiona se serv...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca