Buongiorno mi chiamo Anna, ho 52 anni , sono disponibile ad aiutarvi con i vostri cari, nei fine settimana e week end .grazie per l'attenzione
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Mi sono presa cura di una anziana in casa sua lavorando in casa con pulizie, cucinare, fare la spesa ed auitarla in casa con vitto e alloggio.
Sono valentina, una ragazza italiana di 29 anni residente in provincia di Bergamo. Mi rendo disponibile fin da subito per tenere compagnia agli anziani, accudirli, e fare commissioni per loro qualora ce ne fosse bisogno. Sono una persona attenta e professionale. Competente nella preparazione dei pasti avendo conseguito un diploma di alberghiero, nelle organizzazioni delle uscite e degli appuntamenti. Sono disponibile anche nei weekend e la sera.

Salve sono Laura e sono alla ricerca di assistenza agli anziani . La mia giornata con loro e basata sulla allegria l aiuto nelle faccende domestiche e passaggiate e andar a far la spesa di mattina con loro quando ci sono delle belle giornate. Sono disponibile a farle da mangiare riordinare la casa ma soprattutto a farle sorridere. Amo prendermi cura delle altre persone e dedicarle un semplice sorriso perche un semplice sorriso rende la giornata spettacolare. Sono disponibile da subito spero d...
Ci sono poche inserzioni attive a Ghisalba. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono cittadina peruviana , con esperienza con pazienti auto e non autosufficienti, pazienti disabili, ecc. Sono molto empatica con il paziente, c’è lo pazienza e buon senso del umore. Mi formazione profferito Como farmacista laureata in Perù offre un plus al paziente e la famiglia. Sono referenziata, cerco lavoro in giornata, no in convivenza.

Sono una ragazza solare sempre sorridente .. amo tanto a i bambini e ai nonni i farei il più possibile per renderli felici .

Offro servizi di assistenza domiciliare a persona anziani ho esperienza di 5 anni aiuto all'igiene è preparazione pasti

Sono una persona seria e molto paziente e solare

Sono irina ho la esperienza con anziani per compania e aiutarli in casa pulizie stirare sono solare paziente e molto educata

Salve sono Laura ho 36 anni, e da quando ho 18 anni lavoro come operatrice socio sanitario, ho esperienza come assistente domiciliare, ho lavorato come in una struttura per disabili psichiatrici, in un centro diurno anziani con malati di Alzheimer e demenze. Sono automunita.
Sono interessata di lavorare grazie
Faccio compagnia alle persone anziane ho avuto esperienze
Mi chiamo Luljete, da oltre 11anni ho lavorato a stretto contatto con gli anziani in quanto ho fatto la badante h24/24. Durante quest'esperienza mi sono occupata, oltre alla cura di quest'ultimi, anche delle pulizie domestiche. dopo aver terminato la mia esperienza da badante mi sono concentrata principalmente sulle faccende domestiche.
Mi chiamo Michela, ho 38 anni, sono una persona solare, affidabile e dinamica. Sono disponibile per assistenza di persone anziane sia per faccende domestiche, commissioni, preparazione dei pasti o semplicemente compagnia.Ho maturato un'esperienza di circa 4 anni assistendo un parente. Automunita ottima dialettica