Ho curato una signora malata assistendo la anche durante tutta la notte
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Ganaghello. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Me chiama ana Tello ho 27 anni sono di Perù e ho esperienza en badante
Sono disponibile a ore o partime c/o domicilio nella zona di Castel San Giovanni e limitrofi
Gia' con esperienze al riguardo mi offro come assistenza anziani per accudimento alla persona per l'igiene e la pulzia.
Sono una ragazza 22 anni ho lavorato in un azienda e magazzino. Mi piace lavorare sono molto brava con i anziani sono cresciuta con mia nonna e ho preso cura sempre per lei… Sono brava a cucinare anche a fare le cose per la casa il mio hobby è fare disegno sul telaio… Ho tenuto la mia nonna quando lei era troppo malata , sono corrette nei orari e lavoro.
Salve mi chiamo Federico ho 25 anni e mezzo,

Buongiorno a tutti/e. Sono Micol, ho 30 anni e ho aiutato nell'assistenza di mio nonno con demenza senile e altre patologie per 12 anni. Tutt'ora aiuto anche gli altri nonni che hanno 80 anni con le mansioni più varie e sopratutto con la compagnia. Sono fortunata ad avere avuto dei nonni, quindi voglio essere di supporto anche a quelle persone anziane che per i motivi più disparati non possono stare con i propri parenti sempre. Sono paziente, premurosa e allegra.
Buongiorno mi chiamo Mary sono italiana ho 52 anni e cerco 3 /4 ore lavorative per lavoro assistenza anziani autosufficienti es .commissioni, spesa bollette . Prezzi e orari da accordare .
Buongiorno, mi chiamo Morena, sono italiana ed ho 54 anni. Sono disponibile, preferibilmente al mattino, ma posso valutare anche altre proposte. Non ho mai svolto questo tipo di lavoro per estranei, solo in ambito familiare, ma credo di essere ben motivata ed in grado di poter offrire i miei servizi a chi ne necessita. Sono disponibile ad un incontro, senza impegno per conoscerci.
Sono una onesta e sincera signora cinquantenne con esperienza e capacita' nell'accudire anziani e bambini, nella pulizia della casa e in tutti gli altri lavori domestici.