La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Daniela, assistenza domicilio a Galloro

Salve, sono una studentessa universitaria di fisioterapia di 22 anni. Sono una ragazza solare, allegra, gentile, sempre sorridente e disposta ad aiutare il prossimo. Ho esperienze con nonni e persone anziane apprese anche durante il tirocinio universitario.

Ci sono poche inserzioni attive a Galloro. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Rina, ho 50 anni, sono seria , onesta , veloce , sono sposata , ho un figlio , cerco lavoro come collaboratrice domestica, faccio questo lavoro da 4 anni , per dare un aiuto in famiglia, ringrazio mille a chi mi può aiutare..

Chiara, assistenza anziani domicilio a Albano laziale

Mi chiamo Chiara, ho 35 anni e vivo in provincia di Roma. Sono una persona molto solare, forte, paziente. Automunita e disponibile.

Salve, sono Raffaella ho 42 anni ed abito ad Albano. Sono una persona calma, molto paziente, affidabile e responsabile. Ho esperienza nel campo avendo accudito per anni mia nonna invalida e mia madre. Sono DISPONIBILE AD ACCOMPAGNARE PERSONE ANZIANE E IN DIFFICOLTA', A SBRIGARE PRATICHE E COMMISIONI VARIE, FARE LA SPESA, COMPAGNIA, AUTOMUNITA e NON FUMATRICE. Disponibilità part-time con orari concordabili. Per ogni esigenza mi potete contattare al seguente recapito: tre, tre, tre, quattro, no...

Angela, assistenza anziani domicilio - 00041 Albano laziale

Mi offro per compagnia preparazione pasti spesa

Sono Elisa, ho 28 anni, residente ad Albano Laziale. Diplomata nei servizi socio sanitari. Spesso sono stata/sono a contatto con persone anziane, sia familiari, che lavorativamente. Per lo più come compagnia, preparazione pasti ed aiutare nel riordino. Sono orientata all'ascolto, comunicazione e pazienza. Per qualsiasi info, sono qui 😊

Salve sono silva laureata in scienze infermieristiche alla sapienza di roma.ho lavorato come assistente domiciliare per tanti anni. Sono molto paziente, educata, gentile.ho esperienza con le persone anziane.