La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Gallo Matese. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Giulia, assistenza anziani domicilio a Pescara

Mi chiamo Giulia, ho 21 anni e abito a Pescara. Posso aiutare gli anziani a sentirsi meno soli, nelle faccende domestiche. Sono una ragazza vivace, solare e loquace. Ho esperienza in questo campo in quanto avevo mia nonna in casa.

Alessia, assistenza anziani domicilio - 86090 Longano

Potrei aiutare molto le persone che hanno bisogno di una mano per la spesa o altre commissioni ! ?

Anastasia, assistenza domicilio - 86070 Montaquila

Salve sono una ragazza di 30 anni italiana ho esperienza come badante . Posso in più cucinare , occuparmi delle polizie domestiche , e soprattutto essere di compagnia per persone anziane . Mi dedico con serietà e devozione in quello che faccio , prendo tutto quello che faccio con professionalità e serietà . Ho deciso di fare questo mestiere perché amo in primis aiutare le persone più bisognose e sole , poi giustamente ho la passione per la pulizia e quindi tutto questo trasformato anche in ...

Emilia, assistenza anziani domicilio a Sant'angelo d'alife

Sono Emilia. Ho 27 anni ed ho già esperienza con persone anziane. Da settembre 2018 a marzo 2020 sono stata accanto ad una signora di 93 anni per farle compagnia, per andare a fare la spesa e per la preparazione del pranzo. Sono molto paziente.

Marilena, assistenza anziani domicilio a Sesto campano

Ciao a tutti cerco lavoro come badante H24 ad Isernia e dintorni, ho avuto diverse esperienze lavorative in questo ambito, non esitate a contattarmi per informazioni

sono una studentessa di logopedia con esperienza data fagli studi in infermieristica. offro assistenza agli anziani, come aiuto nelle attività quotidiane (igiene, alimentazione, vestizione), supporto emotivo e compagnia, monitoraggio della salute di base e attività di stimolazione cognitiva. sono paziente, empatica e attenta ai dettagli, con competenze sanitarie di base acquisite durante gli studi e un approccio rispettoso delle esigenze individuali.

Mi chiamo Sofia, ho 20 anni e da poco ho preso una qualifica da Assistente Socio Sanitario. Ho avuto già esperienze in una casa di cura, esperienza con mia nonna. Disposta a tutto, pronta ed entusiasta.

Elisabetta, assistenza domicilio - 86090 Castelpetroso

Salve.cerco lavoro come assistenza anziani

Dory, assistenza domicilio a Castelromano

badante domestica con 5 anni esperienza