Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Francavilla Al Mare Rione Foro

Chieti, le città principali

Badante Chieti
Badante Lanciano
Badante Vasto
Valentina, assistenza anziani domicilio - 66023 Francavilla al mare

Mi chiamo Valentina, ho 20 anni e mezzo e abito a Francavilla al mare. Sono una studentessa e frequento l'università di Chieti. Ho la patente da 2 anni e sono automunita. Sono una persona solare, allegra, attenta all'igiene e al pulito. Mi piace fare le faccende domestiche (pulisco sempre in casa e lo faccio da quando ero piccola) , fare la spesa, uscire per delle passeggiate e sperimentare in cucina! Non esitate a contattarmi! Grazie per il vostro tempo
Noemi, assistenza anziani domicilio Pescara colli

Salve, sono Noemi ho 32 anni sono una ragazza italiana e sono ragazza madre, il servizio che offro è la preparazione dei pasti, portarli a fare una passeggiata, fare della compagnia, sono una ragazza seria, socievole dinamica solare, ho già fatto assistenza ad anziani, la mia disponibilità è dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15. Per chi fosse interessato mi contatti pure, astenersi perditempo grazie.
Ilenia, assistenza domicilio Spoltore

Salve, mi chiamo Ilenia cerco lavoro come assistenza anziani, ho avuto svariate esperienze con anziani sia autosufficienti che non, offro assistenza, sono disponibile per fare la spesa, cucinare, lavare e compagnia.
Antonella, infermiera domicilio Torrevecchia teatina

Voglio intraprendere un lavoro assistenziale e contributivo per la società perché ad oggi è quello che ho sempre voluto fare … Spero di essere contattata presto per farmi conoscere e far capire di persona la mia capacità di adattamento e flessibilità mentale ed emozionale. Da poco ho conseguito la Qualifica professionale OSS con voto 60/60 e vorrei al più presto mettere in campo tutte le nozione acquisite dall'igiene all'ascolto attivo. L'annuncio è rivolto ad Anziani , disabili e bambini ...
Federica, assistenza anziani domicilio - 66023 Francavilla al mare

Mi chiamo Federica, 31 anni, diploma di maturità classica, seria e affidabile con esperienza decennale come babysitter e come compagnia a signora anziana. Sono una persona calma, paziente e solare. La mia disponibilità è dal lunedì al venerdì mattina o pomeriggio. Disponibile per compagnia, assistenza ai pasti, preparazione pasti, spostamenti, faccende domestiche. Non fumo. Sono automunita. Disponibile da subito. Per un colloquio conoscitivo contattatemi tramite email grazie. Federica
Chiara, assistenza domicilio Spoltore

Salve a tutti! Sono una ragazza studentessa di 23 anni e cerco un lavoro. Sono disponibile per fare compagnia a persone anziane , ascoltarli e star loro vicino.
Marina, assistenza domicilio Francavilla al mare

Sono una persona seria, affidabile, solare e paziente. Sono automunita.Ho lavorato presso varie famiglie che sono rimaste molto soddisfatte. Posso dare disponibilità immediata solo per i weekend e saltuariamente la mattina durante la settimana.

Sono una persona solare amorevole e molto attenta alle esigenze delle persone che custodisco seria non fumatrice molto responsabile e con ottime referenze riscontrabili di Medici che mi conoscono personalmente. Ho una grande esperienza e per me è una passione oltre che un lavoro.
Flavia, assistenza anziani domicilio Francavilla al mare

operatore socio sanitario, con esperienza presso istituto riabilitativo, offre assistenza domestica, diurne, a Francavilla al Mare e zone limitrofe. Seria ed affidabile.
Cinzia, assistenza domicilio San giovanni teatino

Mi chiamo Cinzia e sono di Sambuceto. Sono dolce seria e affidabile. Se avete bisogno di una mano per cucinare, fare piccole faccende domestiche, fare spesa .bollette , stirare, una passeggiata, compagnia potete contattarmi.
Denisa Catalina, assistenza domicilio Pineta pescara

Adoro aiutare le persone, specie chi non riesce più a fare tutto come una volta. Sono molto premurosa e gentile, mi piace ascoltare le storie delle persone in caso si ha necessità, amo le belle conversazioni, la lettura e le passeggiate. Grazie ai precedenti lavori mi sono formata in tal maniera da potermi trovare sempre bene, posso preparare pranzi/cene senza alcun problema in base alle richieste .
Sofia, assistenza anziani domicilio San silvestro

studentessa diciottenne del liceo delle scienze umane disposta per compagnia, preparazione dei pasti e commissioni non ho patente e sono disponibile a pescara e dintorni sono una ragazza solare e sorridente con buone abilità nella cucina
Sabina, assistenza anziani domicilio Santa teresa

Salve vorrei aiutare una persona che ha bisogno di supporto...le mie figlie sono ormai grandi vorrei rendermi utile per qualcun altro..so che aiuterebbe entrambi...
Maruska, assistenza anziani domicilio Francavilla al mare

Offro la mia disponibilità per persone con difficoltà, per compagnia, per spesa visite mediche e trasferte . Seria e sempre disponibile
Galina, assistenza domicilio - 65010 Spoltore

Sono una donna straniera di 40 anni con tutti documenti in regola. Abito in italia da 17 anni e ho il titolo di studio italiano. Un po di me: A me piace di interagire con gli altri nella comunicazione creando un rapporto amichevole e affidabile. Ho massimo rispetto verso le persone anziane e potrei essere una ottima compania nel parlare e nei discorsi che di seguito hanno un ruolo molto importante nella comunicazione con gli anziani. Inoltre potrei offrire il servizio di esequire le commiss...
Giovanna, assistenza anziani domicilio - 65132 San silvestro

Mi chiamo Giovanna. ho prestato e presto tutt'ora assistenza a mia nonna di 86 anni. mi propongo per commissioni, compagnia, cucina e altre mansioni disponibili.
Ylenia, infermiera domicilio - 66023 Francavilla al mare

Psicologa specializzata in Clinica e Salute. Esperienza nella cura di malattie genetiche e degenerative (Parkinson, Alzheimer, ) croniche e recupero post infarto, ictus etc... Attraverso terapie neurocognitive riabilitative si ottengono miglioramenti della memoria, attenzione, organizzazione. Disponibile come :'dama di compagnia', aiuto commissioni e spostamenti.
Alisa, assistenza domicilio - 66020 Sambuceto

Salve, ho 36 anni, seria, onesta, diplomata ed automunita.Ho molta Esperienza come Assistente Badante , ho svolto questa mansione per 2 anni e 4 mesi per un Signore 74 enne Autosufficiente, dove mi occupavo anche della casa, di accompagnarlo, e dei pasti.Inoltre per signore 82 enne in Carrozzina, non Autosufficiente, che curavo dalla cura personale, alla Somministrazione Farmaci , Compagnia ed altro.Sono Dolce, Paziente e Solare.
Mara, assistenza domicilio San giovanni teatino

Non ho esperienza nell'assistenza a persone anziane, ma sono una persona volenterosa e sempre ben disposta a imparare e a fare nuove esperienze. Posso offrire compagnia, assistenza con commissioni, faccende domestiche, pasti e spostamenti.
Yeidy, assistenza anziani domicilio San giovanni teatino

Mi considero una donna molto dinamica, solare e aperta a nuove conoscenze e desiderosa di mostrare le mie competenze in ambito socio-sanitario, anche come accompagnatore per minorenni con diversi problematiche.  Mi piace molto stare a contatto con le persone ed aiutarle in diversi ambiti.
Monica, assistenza anziani domicilio - 66010 Torrevecchia teatina

Donna 44anni, gia con qualche esperienza nel settore.molto compagnona, dolce, sensibile e socievole....
Sara, assistenza anziani domicilio Tollo

Salve mi chiamo Sara, sono una ragazza di 26 anni.. vivo a Tollo.. Posso aiutare gli anziani in tutto tranne per le cure mediche perché non ho qualifiche..
Silvia, assistenza anziani domicilio Villa raspa

Ciao, mi chiamo Silvia e sono una vetrinista free lance, nel tempo libero mi piace offrire la mia compagnia ed assistenza al prossimo. Sono una persona solare e volitiva , in passato mi sono occupata della cura di mia nonna che soffrivano di alzheimer utilizzato l'arte come possibile aiuto.
Valeria, assistenza domicilio - 66020 Sambuceto

Sono una ragazza motivata e dinamica, ho esperienza nella cura degli anziani maturata con i miei nonni, sono disponibile a offrire aiuto per commissioni o faccende domestiche
Cristina, assistenza domicilio - 66023 Francavilla al mare

Salve! mi chiamo Cristina ho 24 anni e abito a Francavilla al mare. Offro tutta la mia disponibilità come assistente agli anziani. Ho gia esperienza nel campo, l'estate scorsa ho dato assistenza ad una anziana signora con una lieve forma di handicap, stavo con lei la mattina e metà pomeriggio, cucinavo, pulivo, la aiutavo in varie mansioni e le davo compagnia leggendole un libro, conversando e la portavo a fare due passi. Sono una ragazza molto educata paziente e disponibile. Contattatemi al ...
Desiree, assistenza anziani domicilio - 66023 Francavilla al mare

Mi farebbe molto piacere offrire assistenza a chi ne avrà bisogno. Cercherò di dare il più possibile la mia disponibilità.
Gaia, assistenza domicilio Spoltore

Salve a tutti. Sono una studentessa universitaria, offro la mia disponibilità per assistere anziani nelle faccende domestiche, fare per loro delle commissioni o tenere compagnia .
Grazia, badante - 66023 Francavilla al mare

ho molta esperienze nel settore ho lavorato case di riposo e ospedali

Sono Simona, ho 49 anni. Ho già precedenti esperienze lavorative in questo ambito, nello specifico per più di due anni. Ho orari piuttosto flessibili, ma allo stesso tempo prefersco concordare delle ore fisse nella settimana in modo tale da avere dei giorni fissi. Sono automunita e disposta a spostamenti per un raggio più o meno ampio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Francavilla Al Mare Rione Foro