Mi chiamo Anna ho 59 anni sono disponibile per accudire anziani per altre info contattatemi
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Fosdinovo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Assistente agli anziani dal 2016. Ho 55 anni e faccio questo lavoro con serietà e dedizione, cercando di portare un sorriso a chi ne ha bisogno data la mia positività alla vita.
Ciao a tutti! Mi chiamo Carlotta e studio all’università di Pisa. Cerco un lavoretto per il tempo libero e mi piacerebbe essere d’aiuto a chiunque ne abbia bisogno. Spero di esservi utile per il futuro!
Ma numesc Olga, am 26 ani si sunt din Republica Moldova..imi caut un post de munca ca badanta din data de 20 ianuarie, ,sunt o fire calma si intelegatoare..
Salve. Ho lavorato come badante
Sono una donna di 45anni , ho esperienza con gli anziani, sono disponibile da subito, sono auto munita. Le lavo le accompagno a fare le proprie comissioni
salve, sono emilia e volevo candidarmi per il posto di badante.grazie
Salve mi chiamo Veronica e sto cercando lavoro

Buongiorno mi piace molto la compagnia delle persone anziane e dei bambini, ho già assistito persone anziane e bambini, trovo che sia molto gratificante quando puoi essere utile a persone che hanno problemi di compagnia oppure che non hanno nessuno che le possa aiutare a fare la spesa, oppure bambini che hanno bisogno di aiuto nel fare i compiti.. sono disponibile anche ad accompagnali al mare oppure nei loro giochi, ho il diploma magistrale per cui posso seguirli dalle scuole elementari fino...

Sono disposta a spostarmi.prr.12 km.da Sarzana Va bene 3 o più ore slgh Donna pulizie Assiste a anziani Pranzo Cena
Mi chiamo Luisa ho esperienza di 20 anni nel settore anziani svolgo.il mio lavoro con passione ..Non.fumo so cucinare e sono autonomunita. Cerco lavoro serio .Grazie mille x coloro che mi chiameranno x lavoro come assistenza o collaboratrice domestica a Sarzana e dintorni.