Sono una persona seria e metto il cuore in tutto ciò che faccio.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Forno Allione. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Salve sono una persona seria, puntuale, solare sempre pronta a dare una mano al prossimo.Ho lavorato sia nelle strutture domiciliare sia ospedaliere.Cerco lavoro a ore, diurno purché sia serio , grazie.
Ciao, mi chiamo Hashley. Sono una persona molto empatica, gentile e responsabile. Ho esperienza nella cura dei anziani. Ho molta pazienza e posso aiutare in pulizie e cucinare

Mi chiamo Paola, abito a Esine. I miei datori di lavoro e le ex mie colleghe mi considerano una persona affidabile, puntuale , collaborativa , empatica e sensibile. Ho esperienza con anziani e persone diversamente abili ( sono in possesso di attestato di operatrice socio sanitaria rilasciato dalla regione Veneto, visionabile ad eventuale primo colloquio)Ho lavorato per vent'anni in case di riposo e centri diurni per persone diversamente abili. Posso offrire qualsiasi tipo di assistenza sia ...

Assistenza anziani, aiuto in cucina, nelle faccende domestiche. sono auto munita perciò posso fare le commissioni e fare da autista.

Sono una donna Colombiana lavoratrice, con esperienza di badante e pulizia. Laureata in psicologia. Eccellente attitudine e motivazione.Imparo facilmente e con interesse, sono in grado di adattarmi alle condizioni per svolgere un lavoro ottimale.
Ciao sono Orietta, sono una persona socievole e solare. Agli anziani posso offrire possibilità di compagnia, faccende domestiche e varie commissioni. Ho assistito anziani in ospedale in orario notturno, mi posso adeguare alle varie esigenze di ogni famiglia.
Sono rumena ho 38anni e cerco lavoro. Sono una pers seria Cerco lavoro in darfo Boario terme
Ciao, mi chiamò Chiara, ho 21 anni, sono un attimo persona allegra, paziente e disponibile. Ho badato a mia nonna malata di alzaimer, mi piace passare il tempo con le persone più anziane e aiutarle.
Mi prendo cura della persona la lavo, la vesto, la faccio mangiare, porto in bagno, tutto quello che richiede la signora, sono una persona molto gentile mi piace passare il tempo e aiutare gli anziani.