Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Forette

Verona, le città principali

Badante Verona
Badante Legnago
Badante San Giovanni Lupatoto
Viviana, assistenza anziani domicilio Forette

Sono Viviana, ho 19 anni e ho appena finito le scuole superiori. Mi ritengo una ragazza molto paziente ed educata. Ho vissuto per molti anni aiutando i miei nonni con molte difficoltà fisiche.
Yeelen, assistenza domicilio - 37068 Forette

Salve! Mi chiamo Yeelen e ho 21 anni. Sto cercando dei lavoretti extra per mettere via qualche soldo e vorrei propormi per aiutarvi. Mi offro per la preparazione dei pasti e tutto ciò che riguarda al campo cucina e per svolgere le varie commissioni al vostro posto. Sono una ragazza solare e sorridente, molto socievole e di buona compagnia, sempre disposta a dare una mano. Con me di sicuro non vi annoierete! Non ho molta esperienza sul campo ( quando ce n'è di bisogno aiuto mia nonna ...

Ciao mi chiamo Chiara ho 22 anni e frequento l'università. Sono una persona molto solare e di compagnia amo aiutare chi ne ha bisogno perciò offro compagnia agli anziani e sono molto diponibile e organizzata per fare qualsiasi tipo di commissione. Inoltre sono brava nelle faccende domestiche come stirare prendermi cura della casa e cucinare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca