Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Flumini Di Quartu Sant'Elena

Cagliari, le città principali

Badante Cagliari
Badante Quartu Sant'Elena
Badante Assemini
Jessica, assistenza anziani domicilio Flumini quartu sant'elena

Durante il mio periodo di tirocinio post lauream in Psicologia ho avuto la possibilità di ampliare le mie conoscenze e competenze nell’ambito dell’assistenza psicologica agli anziani. Per questo ho grande piacere ad intraprendere attività stimolanti e giocose.

Mi chiamo Loretta, ho 64 anni e per questo un bagaglio lavorativo più che ampio. Abito a Flumini ed ho sempre lavorato a Milano , 43 anni, come babysitter assistenza anziani alla persona e alla casa, anche persone con Parkinson e demenza. Ho un carattere versatile che si propone a qualsiasi tipo di richiesta , per la compagnia, per eseguire commissioni e per l’accompagnamento per visite o altro. Ho lavorato anche come cuoca in un istituto scolastico privato .
Regina Rosa, assistenza anziani domicilio Flumini quartu sant'elena

ciao sono regina , ho tanta volgia e bisogno de lavorare, pratica e disponibili subito

Ho 50 anni e ho due figli grandi di 29 e 20 anni. Sono una persona molto empatica e mi reputo una persona solare malgrado il mio vissuto di problemi di salute, proprio per questo vivo alla giornata con serenità che riesco a trasmettere al mio assistito. Ho assistito per due anni un paziente ischemico, ho lavorato presso due cooperative di cui Medihospes ed Emergenza Angeli con le quali sono entrata in contatto con varie patologie. Prediligo l'assistenza notturna perché dormo poco e non mi c...
Jessica, assistenza anziani domicilio Flumini quartu sant'elena

Mi chiamo Jessica, ho 25 anni e sono una madre single di una bambina di 5 anni. Ho iniziato con gli anziani, prendendomi cura di mia nonna, dopodiché ho amato prendermi cura di loro. Ho assistito ad altri anziani con tanta cura, prendendomi cura di loro fisicamente ed emotivamente.

Mi chiamo Erika ho 44 anni vivo a quartu sant elena con i miei genitori anziani e il mio cagnolino di 12 anni La mia esperienza è relativa a mia nonna, che nn c'è più e mia madre che seguo da sempre È cardiopatica, ma autosufficiente in tutto.Non sono una Oss quindi sono disponibile a fare tutto ciò che è utile alla persona senza tranne ciò che riguarda la parte medica.Sono una persona solare, mi piace parlare di tutto e ascoltare , leggere ed essendo una sportiva ben felice di fare lunghe pa...

Salve sono Daniela ho 52 anni, ho due figli e sono divorziata. Ho fatto un corso per assistente domiciliare, e assisto mia madre di 92 anni. Adoro stare con gli anziani, portarli a spasso, leggere con loro, aiutarli con la spesa, accompagnarli nelle visite mediche, e aiutarli nelle piccole faccende della casa, pulizia ordinaria, spazzare, spolverare, cucinare..... mi piace farli sentire partecipi della vita, e non abbandonati a se stessi. Sono il nostro passato. Grazie, Daniela.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Flumini Di Quartu Sant'Elena