Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Fino Mornasco

Como, le città principali

Badante Como
Badante Cantu'
Badante Mariano Comense
Giulia, assistenza domicilio - 22073 Fino mornasco

Buongiorno, sono Giulia, ho vent’anni e sono una ragazza molto calma, paziente, tranquilla, che ama il dialogo e stare con le persone. Abito a Fino Mornasco, ma ho la macchina e posso spostarmi.
Alessandra, assistenza domicilio Fino mornasco

Ciao mi chiamo Alessandra e ho 20 anni, ho appena finito gli studi conseguendo il diploma di tecnico dei servizi sociali e durante i miei anni di scuola ho effettuato stage in una casa di riposo. Posso accudire gli anziani proponendomi anche solo come compagnia o aiutarli nei pasti o ancora facendo commissioni. Grazie alla mia esperienza diretta con gli anziani ho imparato a pormi nel modo giusto con loro e a capirne le esigenze. Mi piacerebbe essere di aiuto qualora ce ne sia bisogno e dimos...
Valeria, assistenza domicilio Fino mornasco

Mi chiamo Valeria, sono energica, solare e la mia esperienza l'ho fatta con mia figlia, ragazza disabile grave. Sono molto rispettosa verso le persone in generale, oltre a lavorare ho soddisfazione personale nel essere di aiuto agli altri. Non ho problemi a gestire le necessità nella cura della persona. Grazie
Maria Teresa, assistenza domicilio - 22073 Fino mornasco

Serietà ed amore in tutto ciò che faccio. Amo molto la pulizia, gli animali, stare in casa e prendermi cura di tutto. Sono pignola, amo rispettare ed essere rispettata, l'educazione è una priorità. Sono anche spiritosa, estroversa ed autoironica. Prendo a cuore le persone ed i loro bisogni. Sono paziente, comprensiva ed umile, pur provenendo da una famiglia più che agiata, ho da sempre avuto una forte tendenza a non sprecare, ad adattarmi alle situazioni, ma, con tutto il rispetto, non sono ...
Lucia, assistenza domicilio Fino mornasco

Ciao, sono Lucia, sono stata tanti anni babysitter e colf ed ora penso che posso anche occuparmi di persone anziane, autosufficienti ma bisognose di aiuto in casa, per la spesa , commissioni e compagnia . Adoro ascoltare le storie di vita che raccontano e mi fanno una gran tenerezza. Amo leggere e lo farei volentieri per intrattenere la persona con i suo testi o riviste preferiti. Sono automunita posso quindi fare da autista se ci fosse necessità di accompagnare da qualche parte la persona, a...
Susanna, assistenza anziani domicilio Fino mornasco

Buongiorno, sono una persona seria, disponibile ma anche solare e sorridente.

Buongiorno Ho 34 anni Lavori in una rsa a Como da 12 anni Non posso dire che sono bravo alla mia mestiera ma anzi preferisco che siete voi a dirlo perciò vorrei che mi mettete in prova.. Lavoro con il cuore e ho la buona capacità di imparare se necessita grazie..

Ciao, mi chiamo Martina ho 19 anni e purtroppo ho perso mia nonna da 2 anni ormai, mi sono occupata molto di lei era in sedie a rotelle e la portavo ovunque, le preparavo da mangiare, la lavavo, la vestivo. gli anziani mi sono sempre stati a cuore e vorrei dare loro soprattutto una mano mentale ed emotiva che credo sia la più importante. se siete interessati non esitate pure a contattarmi, grazie mille.

Posso solo dire che ho tanto rispetto per le persone.
Jenni, assistenza domicilio Fino mornasco

Sono una ragazza italiana di 29 anni. Vivo in provincia di Como. Sono mamma di due bimbi di 7 e 4 anni. Sono automunita e non fumatrice. Faccio volontariato in una casa di riposo. Sono una persona estremamente sensibile. Vorrei fare di questo impiego la possibilità di potersi fidare di me e di essere riduttiva con il compenso.
Vittoria, assistenza domicilio Rebbio

Salve, sono Vittoria ho 17 anni e frequento l'ultimo anno del liceo delle scienze umane. Sono cresciuta a casa con nonna e nonno che mi hanno insegnato il rispetto e la buona educazione. Ma cosa più importante sono molto brava a giocare a carte.
Marialuisa, assistenza domicilio Fino mornasco

Italiana, seria, responsabile ed empatica. Mi piace interagire con le persone anziane e prendermene cura. Affidabile, puntuale e disponibile nei weekend e nelle ore serali
Samantha, assistenza domicilio Fino mornasco

Buongiorno sono una signora molto paziente e soprattutto solare mi piacerebbe far compagnia ed aiutare le persone anziane che hanno bisogno di aiuto grazie molte
Domenica, assistenza anziani domicilio - 22073 Fino mornasco

Sono Dominique , ho 23 anni e sono disponibile durante la sera e nei weekend.
Marika, assistenza domicilio Fino mornasco

Salve, cerco lavoro come compagnia, aiuto per anziani. Mi piace stare in compagnia delle persone, mi piace fare qualcosa di buono per il prossimo. Amo il contatto con le persone e sono amante animali.
Adriana, assistenza domicilio Fino mornasco

Sono Adriana, Mi offro per compagnia, aiuto domestico, passeggiata, spese, cucina... Non ho esperienza ma tanta voglia di imparare e poter consolidare con la scuola dei miei bimbi.
Ross, assistenza domicilio - 22073 Fino mornasco

Salve mi chiamo rosi nata in colombia .Asisto noni non autosuficenti anche autosuficente. Ho esperienza .Sono una persona pasiente, educata, serena. Ho molto Rispeto per questi ansiani.

sono una donna di 58 anni con circa 35 anni di esperienza in assistenza sanitaria, ho assistito persone sia come assistente domiciliare che come assistente in R.S.A. e ospedali. Ho sempre svolto il mio lavoro con serietà e professionalità, seguendo svariate patologie, da tracheotomizzati, ad alzheimer, demenza senile, allettati, portatori di peg, depressione , diabetici; so misurare insulina, prendere i parametri, gestire le terapie, so rapportarmi con medici e infermieri, ho una discreta con...
Angela, assistenza domicilio - 22073 Fino mornasco

Buongiorno, Mi chiamo Angela ho 44 anni e sono Rumena abito a Como .Sono una persona seria e bene educata sono solare allegra.
Chiara, assistenza domicilio Fino mornasco

Ciao, sono Chiara, ho 24 anni e ho da poco perso mia nonna malata di Alzheimer. È stata malata 4 anni e vivendo insieme a lei ho seguito passo passo la malattia, in tutto e per tutto, dai farmaci, all'igiene della persona. Ho pazienza e affetto per tutti i nonnini? Per qualunque domanda non esitate a contattarmi.
Beatrice, assistenza domicilio Fino mornasco

Mi chiamo Beatrice e sono una studentessa di giurisprudenza. Le persone anziane mi hanno sempre colpito a partire dai loro racconti di vita. Mi emoziono ogni volta. Sono dolce, solare e creativa. Ho sempre curato mia nonna , dandogli tutto l’affetto di questo mondo. Dai pasti, al ripetergli le lezioni prima di un esame , alla sua cura personale, la truccavo gli facevo da estetista personale e così via..
Elizabeth, assistenza domicilio Fino mornasco

Buongiorno, mi chiamo Elizabeth, Vivo in Italia da 20 anni, sono sposata e ho due figli. Ho un attestato di collaboratrice sanitaria CRS , ho fatto tirocinio in Casa Giardino a Chiasso e ho un attestato italiano di Ausiliario Socio Assistenziale. Ho fatto tirocinio e ho lavorato per 1 anno in Casa di Riposo Vallardi, qui in Italia. Esperienza in assistenza diretta e indiretta agli anziani cioè aiuto nella igiene personale, aiuto durante il pasto e riordino camera.
Luda, assistenza anziani domicilio Fino mornasco

Salve, mi chiamo Luda sono italiana ho 46 anni e tre figli. Sono cresciuta con mia nonna e questo mi ha portata ad avere una forte sensibilità rispetto agli anziani che tanto hanno fatto per noi. La mia nonna ora ha l'alzheimer da qualche anno e appena posso cerco di passare del tempo con lei. Sono quindi disponibile a dare assistenza ad ognuna di queste persone che ci hanno amate e cresciute. Grazie
Michela, assistenza domicilio Fino mornasco

Buongiorno, Mi chiamo Michela e sono una ragazza di 21 anni inscritta alla facoltà di scienze dell'educazione, vorrei trovare qualche lavoretto da fare per aumentare la mia esperienza lavorativa e per sostenere i miei studi. Ho molta pazienza con bambini e con gli anziani, accudisco spesso mia non di 90 anni nelle faccende domestiche e in cucina. Sono una ragazza solare, disponibile e responsabili

Buona sera mi chiamo Marcella ho lavorato presso una famiglia per assistenza a una persona con malattia degenerativa somministrazione medicamenti igiene cambiarlo spesso preparazione dei pasti . Sono solare è discreta amo il mio lavoro. Sono in possesso del permesso G valido .comprovate referenze con contatti telefonici. Ho fatto assistenza a coppia di anziani sempre in Svizzera con problemi motori assistenza nella deambulazione , preparare pasti pranzo e cena somministrazione medicamenti so...
Patrizia, assistenza domicilio Fino mornasco

Buon giorno, mi presento: sono Patrizia mi sono occupata per alcuni anni della mia anziana nonna aiutandola nella routine quotidiana e facendole compagnia. Pazienza e comprensione sono le migliori qualità.
Raphael, assistenza anziani domicilio Fino mornasco

Salve Sono Raphael Da poco in Italia e cerco dei lavoretti dove occupare le mie giornate . Grazie
Oana, assistenza anziani domicilio Fino mornasco

Buongiorno, sono una ragazza molto affidabile, con esperienza piu di 10 anni come collaboratrice domestica e colf., con tanta voglia di lavorare.
Sara, assistenza anziani domicilio Fino mornasco

Mi chiamo Sara sono una Donna di 29 anni in cerca di un lavoro part-time perché no in compagnia di un nonno o nonna So cucinare badare alle faccende di casa e domestiche come fare la spesa e lo stiro.sono disponibile part-time non piu di 5 ore al giorno possibilmente week end liberi.Ho assistito e continua talvolta ad assistere i miei nonni ogni qualvolta devono prendere medicine o sistemare casa.aspetto un vostro eventuale contatto.cordiali saluti Sara.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca