Assistente domiciliare anziani e persone con disabilità , 30 anni di esperienza si rende disponibile in orario mattutino, z ore, per aiuto igiene alla persona, preparazione pasti, accompagnamento fuori casa , spesa e aiuto domestico quotidiano. Offresi e richiedesi massima serietà. Zona Pergine Valsugana e limitrofi.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Fierozzo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao a tutti! Mi chiamo Morena, sono una donna di 31 anni e abito in un piccolo paesino del comune di Bedollo in provincia di Tento. Possiedo due lauree triennali, una in Sociologia e l'altra in Servizio sociale. Le mie esperienze lavorative pregresse sono varie e riguardano soprattutto l'ambito socio-educativo. Tali esperienze mi hanno dato la possibilità di relazionarmi con persone di età diversa e di crescere sia dal punto di vista professionale che personale. Sono disponibile ad aiutare...

sono Sara e ho vent’anni, ho studiato presso il liceo socio economico. Mi piacerebbe avere la possibilità di poter tenere compagnia agli anziani e scambiare con loro qualche chiacchiera. Fino ad ora sono stata in qualche casa di riposo a passare del tempo con loro!
Buon giorno mi chiamo Ilaria ho 58 ho 2 figli un nipotino sono disponibile per compagnia preparazione pasti commissioni igene personale e taglio capelli sono una persona molto comunicativa e tranquilla, amo il rispetto delle persone e l'educazione sono molto disponibile nell'aiutare le mie vicine di casa con età avanzata, gioco a carte, ho la passione dell'orto e delle piante.

Sono una persona solare , comunicativa , sono da 15 ani in Italia ho esperienza mi piacciono i animali , seria
Buongiorno a tutti cerco lavoro occasionale qualche volta alla settimana

Mi chiamo Elena e vivo fra Trento e Rizzolaga (frazione di Piné). Ho trent'anni, ho studiato all'università e mi propongo di insegnare, o comunque di lavorare nell'educazione. Mi trovo molto bene con le persone anziane, sono divertente, conversevole e paziente. Sono disponibile ad occuparmi delle cose che ho segnato nel profilo: passeggiate, compagnia, commissioni. Potete chiamarmi quando desiderate per metterci d'accordo. Grazie.

Mi chiamo Eugenia, sono una signora con molti anni di esperienza lavorativa nell'ambito domestico, ma anche in quello dell'assistenza agli anziani e non solo. Ho più di 5 anni di esperienza come colf e badante. Ho assistito sia anziani autosufficienti che non. Le mansioni che ho svolto maggiormente vanno dalla preparazione dei pasti, alla pulizia e ad altre faccende domestiche. Le mie principali qualità sono la puntualità, l'affidabilità e la serietà sul posto di lavoro.
Ciao sono kawther e mi fa piacere aiutare le persone anziani

Mi chiamo Sandra, ho esperienza come aiuto anziani , ho lavorato un anno e poi saltuariamente nel aiuto alla persona , nella preparazione pasti, compagnia , piccole faccende domestiche, aiuto negli spostamenti a fare visite mediche