.Offro assistenza domiciliare a signore che richiedono assistenza in tutte le normali attività quotidiane e non escludo le persone con difficoltà motorie o completamente allettate.Sono una persona precisa affidabile dolce ed empatica.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Fara San Martino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao mi chiamo Mariagrazia e ho 27 anni. Mi ritengo una ragazza seria, responsabile, precisa e con un forte senso del dovere. Mi piace rendermi utile ed aiutare le persone. Sono laureata in servizio sociale e ho lavorato per circa un anno e mezzo in una struttura per disabili. Offro qualsiasi tipo di servizio possa essere di aiuto nell'accudimento delle persone anziane. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Buongiorno o buonasera, sono qui perché vorrei trovare lavoro come badante o dama da compagnia ad anziano o anziana, come fosse una loro nipote, pronta ad aiutare in casa e aiutare loro e fargli compagnia, sono disponibile a trasferimento nel caso ci fosse un alloggio adeguato, mi piacciono i bambini e mi piace leggere, sono la scelta giusta per voi❤️
Hola soi Sonia me encanta estar con personas mayores me encantaria cuidar de alguna persona mayor puedo colaborar en todo en limpieza de la casa , en la compra, en las comidas en el aseo, en sacarles a pasear en todo tengo experiencia por k cuido muxo de mis abuelos k los amoo con locura , me encantaría poder encontrar este trabajo de verdad . muxas gracias por darme la oportunidad de presentarme i ablarles de mi experiencia espero encontrar un trabajo de verdad lo necesito un beso Sonia ! gr...
Salve sono Antonio 40 anni , mi offro come assistente alla persona sono . Serio ed affidabile .
Amo prendermi cura del vecchio

Salve! Sono Caterina e ho 24 anni, sono una ragazza gentile e paziente e penso che il lavoro che mi si addice di più sia quello della badante perché ho davvero molto a cuore gli anziani! Opto solo per il lavoro di badante convivente!! Per altri dettagli, ci aggiorneremo!
Sono una donna ucraina di 58 anni con regolare permesso di soggiorno, vivo in Italia da 12 anni, cerco lavoro come badante diurna o pulizia ad ore zona Casoli Torricella e zone limitrofe. Esperienza professionale come badante. Si garantisce e si richiede massima serietà.
Mi piace aiutare le persone anziane
Ciao sono Mariella, ho 53 anni. Sono una persona molto dinamica e solare. Ho lavorato tanti anni a contatto con gli anziani, mi piace essere di aiuto e presente nella loro quotidianità.

Ciao sono Francesca una giovanissima ragazza in cerca di lavoro , mi adeguo a qualsiasi compito che mi viene chiesto di fare . Sono molto flessibile per gli orari anche se non sono patentata, non ho nessuna esperienza nel settore ma sono stata vicino a una vicina anziana per un breve periodo come dama di compagnia . Offro qualsiasi tipo di assistenza per anziani quindi aiuto nelle faccende domestiche , compagnia ecc.. ho molta voglia di lavorare con gli anziani e imparare tanto da loro 😊