Mi chemio vasilica e o lavorato 5ani come badante hn sacilea loso fare mangiare pulire un po di tuto
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Fantina. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Maria Grazia, sono una ragazza di 25 anni, possiedo una qualifica OSS e ho esperienza nell'assistenza domiciliare. Ho già fornito servizio ad un ragazzo con disabilità gravissima. Ho svolto tirocino presso un USL e in un CTA (Comunità terapeutica assistita).
Ho bisogno di lavorare

Sono MELINA ho 55 anni, sono una persona amorevole premurosa e molto empatica, ho già avuto esperienza con persone anziane e a qualcuno di tanto in tanto e con piacere vado a fare qualche visita perché è rimasto un bel rapporto, cerco di mettere le persone a proprio agio cercando di farle sentire al sicuro in mia presenza colmando i propri bisogni e dando il mio aiuto, mi piace cucinare e fare crostate, ciambelle e biscotti
Sto cercando lavoro come badante a terme vigliatore
Mi chiamo alessia o 34 anni e sto cercando lavoro H24 per anziana autonomia

Ciao , sono Martino, ho 28 anni è vivo a basicò
Ho avuto esperienze con i nonni..
Buongiorno, mi chiamo Federica e ho 29 anni. Posso offrire assistenza, compagnia, aiuto in casa, fare la spesa, o comprare le medicine. Sono una buona ascoltatrice, infatti ho conosciuto persone anziane che volentieri mi raccontavano qualcosa. Ascolto sia per rispetto ma anche perché mi fa piacere conoscere qualcosa degli anni passati. Credo che gli anziani di oggi conservano ancora i valori di una volta ormai quasi persi.
Salve, mi offro come assistenza a persone anziane, sopratutto notturna, ho diversi anni di esperienza, ho assistito una signora disabile. Sono una donna dolce, premurosa e molto empatica. Contattatemi se interessati. A presto!