
Mi chiamo Sandra, ho esperienza come aiuto anziani , ho lavorato un anno e poi saltuariamente nel aiuto alla persona , nella preparazione pasti, compagnia , piccole faccende domestiche, aiuto negli spostamenti a fare visite mediche
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Sandra, ho esperienza come aiuto anziani , ho lavorato un anno e poi saltuariamente nel aiuto alla persona , nella preparazione pasti, compagnia , piccole faccende domestiche, aiuto negli spostamenti a fare visite mediche

Sono disponibile a fornire il mio aiuto a chiunque lo necessiti. Sono solare, simpatica, dolce e paziente. Non mi faccio scoraggiare o intimorire da persone difficili ma sono qui per comprendere le loro esigenze e offrire tutto il mio amore, non esitate contattarmi. Con affetto, Elisa
Ciao sono kawther e mi fa piacere aiutare le persone anziani

Ciao, cerco lavoro come assistenza anziani per mia mamma. Ha 60 anni, trentina DOC, è bravissima a cucinare e è disponibile anche per pulizie minime in casa e aiuto nel lavarsi. ha già avuto per vari anni esperienza con sua suocera ed anche con un altra signora anziana dal 2020 al 2024. Per info contattatemi in privato. Trequattronovequattroseisetteduezerodueuno
Buongiorno a tutti cerco lavoro occasionale qualche volta alla settimana

sono Sara e ho vent’anni, ho studiato presso il liceo socio economico. Mi piacerebbe avere la possibilità di poter tenere compagnia agli anziani e scambiare con loro qualche chiacchiera. Fino ad ora sono stata in qualche casa di riposo a passare del tempo con loro!
Buona sera sono Michela. Mi propongo per aiuto agli anziani per servizi di pulizia, spesa ecc.. Sono disponibile dall una alle tre o il sabato mattina. Sono una persona seria e affidabile mamma di due ragazzi.
Buon giorno mi chiamo Ilaria ho 58 ho 2 figli un nipotino sono disponibile per compagnia preparazione pasti commissioni igene personale e taglio capelli sono una persona molto comunicativa e tranquilla, amo il rispetto delle persone e l'educazione sono molto disponibile nell'aiutare le mie vicine di casa con età avanzata, gioco a carte, ho la passione dell'orto e delle piante.

Mi chiamo Elena e vivo fra Trento e Rizzolaga (frazione di Piné). Ho trent'anni, ho studiato all'università e mi propongo di insegnare, o comunque di lavorare nell'educazione. Mi trovo molto bene con le persone anziane, sono divertente, conversevole e paziente. Sono disponibile ad occuparmi delle cose che ho segnato nel profilo: passeggiate, compagnia, commissioni. Potete chiamarmi quando desiderate per metterci d'accordo. Grazie.

Sono Raluca, e frequento il primo anno di università, e mi piace tanto aiutare le persone. Non ho nessuno tipo di esperienza ma mi piacerebbe tanto imparare!
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨