Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Fagagna

Udine, le città principali

Badante Udine
Badante Codroipo
Badante Cervignano Del Friuli
Vittoria, assistenza anziani domicilio Fagagna

No due nonne anziane con l' Alzheimer quindiho spesso dovuto fronteggiare situazioni complicate. Per via del mio corso di studi non posso assicurare frequenza giornaliera in determinati orari. Se interessati si può discutere e trovare un compromesso
Michela, assistenza anziani domicilio Fagagna

Ciao mi chiamo Michela e ho 21 anni
Maria, assistenza anziani domicilio Rive arcano

Salve a tutti, Mi chiamo Maria e non ho molta esperienza in questo campo, ma mi piace aiutare le persone. Tutti dicono che sono una persona solare e sempre sorridente. Non so se questo può bastare ma può fare la differenza perché penso che gli anziani abbiano bisogno di solarità nelle loro vite e che sorridere faccia bene alla salute. Spero di potervi essere d'aiuto. Buona giornata
Silvia, assistenza anziani domicilio - 33034 Fagagna

Ho assistito per 10 anni la mia madre ammalata e ho fatto 5 anni di volontariato nella casa di riposo per anziani. Mi offro per assistenza, preparazione pasti anche dietetici, per piccoli lavori domestici, riordino, compagnia, accompagnamento, lettura alla persona autosufficiente. Ho molta pazienza e comprensione per persone anziane e so ascoltarli. Sono disponibile dalle 12, 00 alle 17, 00 e durante il week end.
Barbara, assistenza domicilio Fagagna

sono una signora di 45 anni, sposata ...sono molto paziente, mi piace prendere le cose seriamente in qualsiasi ambito, sono solare e disponibile ad andare incontro alle esisgenze dell'altra parte...mi offro per compagnia, accompagnare la persona a fare la spesa, a fare visite o dal medico, per preparare i pranzo ed effettuare le pulizie di casa, stirare... tre anni fa ho svolto un servizio di collaboratrice domestica presso una famiglia in cui c'era una persona malata di alzahimer...il mio co...
Erica, assistenza anziani domicilio Fagagna

Sono Erica e sono una studentessa all’università di Trieste. Ho esperienza con mia nonna e mio nonno malati entrambi che ho accudito.
Miriam, assistenza anziani domicilio Fagagna

Ho assistito mia madre e mia nonna, anche lavorato come badante convivente per una anziana per 3 mese
Emanuele, assistenza anziani domicilio Fagagna

Sono Emanuele eta 23 anni. Sono simpatico amorevole paziente dolce e coccolone. So fare lavori casalinghi e amo cucinare. Disponibile subito. Sono anche automunito..
Vania, assistenza domicilio - 33034 Fagagna

Sono una donna di 44 anni con famiglia, diplomata.Sono una persona paziente, disponibile, solare.

Mi chiamo Jessica, mi piace molto stare con gli anziani hanno sempre straordinari racconti da ascoltare. Io e mio nonno siamo sempre che facciamo parole crociate e mi racconta sempre delle mille avventure che ha vissuto da giovane.

Sono una ragazza di 21 anni e ho deciso di offrirmi per compagnia, commissioni e piccole faccende domestiche, il tutto con un gran sorriso e la voglia di portare serenità . Ho una piccola esperienza con una signora a cui facevo la spesa e l’accompagnavo ovunque lei mi chiedesse, il tutto come fosse una nonna e non come lavoro in se, dato che nella vita faccio tutt’altro. Spero di poter essere d’aiuto a qualcuno che cerca una persona seria e affidabile nel totale rispetto delle parti.

Ho 47 anni lavoro presso a imprese pulizie lavorato con un agenzia x assistenza anziani. Sono seria puntale

Ho 3 figli già grandi e cerco persone da aiutare

Sono Rosanna, Ho maturato esperienze nell’assistenza degli anziani presso Casa di riposo e presso privati. Sarei disponibile anche per sorveglianza notturna.

Ciao mi chiamo Rita ho 17 anni a luglio ma da anni ho esperienza di assistenza e compagnia ad anziani abitanti a San Daniele a Ragogna e altre zone vicino casa a Fagagna ho bisogno e piacere di lavorare con fiducia e affetto mettetemi alla prova non ve ne pentirete!!! Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca