Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Faedis

Udine, le città principali

Badante Udine
Badante Codroipo
Badante Cervignano Del Friuli
Katia, assistenza domicilio Faedis

Sono una ragazza di quasi 20 anni e frequento il primo anno di Psicologia presso l'università di Trieste. Offro servizi di supporto nel fare spesa o commissioni per conto degli interessati, aiuto negli spostamenti in qualità di autista (possiedo la patente e una macchina) ed infine attività di compagnia. Oltre all'aver fornito servizi simili per aiutare i miei nonni e far loro compagnia, non ho molta esperienza nel campo ma sono disponibile e ben disposta a imparare.
Ilaria, assistenza domicilio Faedis

Sono molto paziente, una buona ascoltatrice e di ottima compagnia! Sono precisa e ordinata e una ragazza solare!
Chiara, assistenza domicilio - 33040 Faedis

Sono Chiara, una ragazza giovane ma con tanta allegria da trasmettere e una grande voglia di prestare aiuto o compagnia, anziani e bambini sono i campi migliori!
Martina, assistenza domicilio Faedis

Sono Martina, ho frequentato il liceo delle scienze umane e ho fatto tirocinio presso la Casa di riposo di Cividale del Friuli. Sono disponibile a tenere compagnia e ad aiutare in ciò che serve.

Ho 46 anni, sono mamma di un ragazzino di 9 anni, sono paziente, sensibile, ottimista tengo al rispetto della persona e mi gratifica poter contribuire al benessere dell'altro. Ho lavorato in residenze protette, in case di riposo come animatrice, assistente famigliare a domicilio, volontaria presso associazioni psicopedagogiche e sportelli di ascolto. Sono lettrice volontaria per il progetto "Nati per Leggere" e lettrice volontaria a domicilio.

Ciao sono.Laura sono italiana, una persona molto solare e dinamica... cerco lavoro a giornata o part-time o anche orario spezzato pulizie stiro assistenza anziani ...

Signora italiana età 47 anni bella presenza, educata , molto paziente e amorevole, ottima cuoca e conduzione famigliare, automunita, esperienza con anziani provata, halzimer. Massima serietà, e affidabilità, disponibile solo per orario giornaliero. Astenersi perditempo. Disponibile come dama di compagnia e Badante, in struttura o a domicilio.

Buongiorno, mi chiamo Sara e mi candido per pulizie domestiche, compagnia agli anziani, spesa, commissioni, assistenza durante i pasti.

Signora 48enne disponibile per aiuto in casa (facende domestiche) , spesa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca