Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Erbezzo

Verona, le città principali

Badante Verona
Badante Legnago
Badante San Giovanni Lupatoto
Carmela Maria, assistente infermiera Rovere' veronese

Mi chiamo Carmela Maria , sono italiana , ho un attestato di operatore socio sanitario, ho esperienza lavorativa nell' assistenza alla persona da 10 anni , ho referenze, ho ottima capacità lavorativa , serietà e professionalità .
Gulcin, assistenza anziani domicilio - 37100 Verona

Ciao sono Gulcin. Sona Turca. vivo da 2 anni in Italia. sono insegnante d asilo. sto frequentando la scuola steineriana di Oriago per avere un ulteriore diploma. ho lavorato come insegnante d asilo in Turchia per quasi 10 anni. Sono anche insegnante di yoga per bambini con certificato ottenuto in India. Ho un regolare permesso di soggiorno famigliare.
Arianna, assistenza domicilio Lugo grezzana

Sono una ragazza di 25 anni, laureata in ambito sociale. Ho esperienza come badante in ambito familiare. Mi sono sempre occupata dei lavori domestici e della pulizia della casa. Mi offro per le faccende domestiche, stiro e commissioni comprese. Sono disponibile anche per la sola compagnia con lettura, conversazione, ecc. So cucinare e posso assistere durante i pasti.
Anna, assistenza anziani domicilio - 37028 Rovere' veronese

Ciao a tutti! Sono Anna ho 21 anni. Sono una studentessa in scienze della formazione della prima infanzia. Sono una persona solare e di compagnia.
Giorgia, assistenza domicilio Cerro veronese

Ciao, Sono una ragazza di vent'anni. Ho esperienza perché ho avuto mia nonna ferma per molto tempo ed ho dovuto aiutarla in qualsiasi cosa assieme a mia mamma. Sono in grado di tener compagnia, dar da mangiare, far fare attività ludiche e passeggiate, se l'anziano ha bisogno posso andare a fare la spesa o accompagnarlo a fare la spesa.
Annalisa, assistenza anziani domicilio - 37020 Peri

Ciao sono Annalisa 37 anni italiana e seria. Lavoro come autista presso una cooperativa sociale per accompagnare anziani, disabili e bambini. In casa sono una tuttofare sempre fatto fin da bambina e se qualche persona che trasporto mi chiede di aiutarla/o in casa non mi tiro indietro. Così mi propongo qui, metto a vostra disposizione il mio tempo, la mia cura, la mia attenzione, la mia macchina e tutta la responsabilità che ci vuole per potervi aiutare.
Stefani Paola, assistenza anziani domicilio Dolce'

Mi chiamo Stefani, ho 28 anni e sono disponibile da subito! In questi settori ho esperienza personale, casa, nonni, amici di parenti!
Annamaria, assistenza anziani domicilio - 37023 Lugo grezzana

Sono di ottima compagnia, amo gli anziani e credo che meritino il meglio per godersi ogni minimo giorno.
Veronica, assistenza anziani domicilio - 37020 Cerro veronese

Lavoro da circa sei anni come commessa di farmacia, posso essere un valido aiuto. Sono una ragazza solare e volenterosa. Automunita e, abitando a cerro veronese, non ho problemi a spostarmi.
Polina, assistenza domicilio Rovere' veronese

Salve! Mi chiamo Polina. Sono professoressa in lingua russa e letteratura. Sono persona solare e positiva, adoro scherzare e prendo la vita come viene.
Olga, badante - 37021 Bosco chiesanuova

Ciao, sono Olga 41anni disponobile lavorare come asistenza anziani. Ho 8 anni di sperienza lavoro in famiglia.
Sorina, assistenza domicilio - 37020 Cerro veronese

Sono Sorina, 25 anni . Sono una persona seria, educata e solare. Sono automunita e sono disponibile da subito.
Giulia, assistenza domicilio Corbiolo

Ciao! somo una ragazza di 19 anni con tanta voglia di dedicare il proprio tempo libero alle persone che ne hanno più bisogno! Posso offrire la mia disponibilità nel preparare i pasti, nel fare compagnia e i mestieri di casa come pulire e stirare! Posso fare anche qualche commissione nelle vicinanze come fare la spesa, andare in farmacia ecc. Sono una persona molto gentile, solare e con tanta voglia di dare aiuto al prossimo!
Sherida, assistenza domicilio Dolce'

Ciao mi chiamo Sherida vengo dal ghana ma sono nata in italia. Sono una persona molto disponibile, mi piace ascoltare e fare conversazione. L'assistenza che posso offrire a un/una anziano è aiutarlo in casi di difficoltà.
Diana, assistenza anziani domicilio Cerro veronese

Sono Diana. Ho 24 anni, ho esperienza con persone anziane. Sono puntuale volenterosa .mi piacerebbe di darvi una mano.

Sono una signora di 53 anni, coniugata e madre di un ragazzo di 18 anni. Sono una donna seria, responsabile e riservata. Ho assistito per un anno mia madre malata di demenza senile e completamente allettata . Quest' estate ho assistito una signora di 90 anni : facevo la spesa e le cucinavo e poi mangiavamo insieme. Attualmente sto studiando per conseguire, da parte della Regione Veneto, l'attestato di operatore socio sanitario. Sono in grado di assistere persone anche allettate. Sono au...

Sono una ragazza di 23 anni, abbastanza simpatica dolce e solare. Mi fanno tenerezza le persone anziane e se è possibile aiuto sempre, non ho problemi a parlare con loro e a offrire il mio aiuto in quanto mi ci vedo in ognuno di loro. Non si sa cosa ti porta la vita perciò io faccio sempre del bene e non ho problemi a spostarmi.

mi chiamo miriam ho 21 anni. ho tantissima voglia di imparare, ho lavorato in una cooperativa sociale e so fare un po di tutto sono patentata ma non possiedo una macchina

Buongiorno mi chiamo Saadia ho 46 anni abito a Cerro Veronese sono sposata e ho tre figlie. Ho esperienza in questo settore, ho lavorato per 4 anni con un anziano in una famiglia dove facevo i lavori domestici e badavo a lui. Lavoravo dalle 8 di mattina fino alle 6:30 o alle 7. Tutta la settimana tranne la domenica.

dal 2005 al 2018 ho sempre assistito i malati terminali della mia famiglia quali: mia cognata di 42 anni, mia zia di 95 anni, mia sorella di 46 anni, mia mamma di 78 anni, portavo sempre in visita e, per le analisi, mio papa' , altra mia zia e le persone sopraelencate; accudivo nella gestione della casa: pulizie, spesa, cucinavo il cibo e svolgevo le varie mansioni negli uffici di enel, agsm, posta, banca etc.mi piace il dialogo, amo la musica e il teatro, faccio spettacoli folkloristici all...

Sono una signora italiana di 45 anni residente a sant'anna d' alfaedo ho 5 figli ho esperienza con anziani e bambini , mio offro per faccende domestiche compagnia preparazione pasti commissioni con la macchina grazie

Mi chiamo Sabrina e sono disponibile nel fare compagnia ad anziani autosufficienti e aiuto nelle faccende domestiche.

sono olga cerco lavoro come badante notturna ..assistenza anziani , ,

Ciao! Mi chiamo Sorina. Ho 43anni. Moldava. In mio paese sono un insegnante qui ho lavorato come badante. Ho grinpas, con passaporto biometrico. Cerco lavoro d'alle 8:00- alle 13:00. Puo fare l'assistenza dalle anziani, conosco cucina italiana, ho esperienza di lavoro con bambini.

Sono disponibile ad assistere gli anziani in quanto sono una ragazza con dell'esperienza alle spalle. Se hai bisogno di una collaboratrice non esitare a contattarmi.

Buongiorno, sono una donna di 52 anni. Ho accudito i miei genitori anziani quando si sono ammalati e sono stati invalidi e quindi bisognosi di cure e attenzioni particolari. Sono una casalinga, una mamma di un ragazzo di 16 anni. Sono in grado di gestire una casa in tutte le sue sfaccettature.

Sono una operatrice socio sanitario, formata nel 2004, ho esperienze in casa di riposo, domicilio e centro occupazionale diurno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca