Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Envie

Cuneo, le città principali

Badante Cuneo
Badante Alba
Badante Bra
Flora, badante Envie

Buongiorno sono Flora assistente domiciliare con alle spalle diversi anni di esperienza nella cura della persona(30 anni). Amo prendermi cura di loro, ho la qualifica da Oss che mi permette di rispondere in modo efficace ai bisogni della persona. Sono disponibile di occuparmi dei vostri cari tutti i giorni tranne i week and o al bisogno sono automunita.

Sono Signora 45 Anni. Ho fatto questa lavoro per 4 Anni. Sono una persone con tanta paziensa, simpatica, e che me piace questa lavoro. Posso auitare in cucinare, fare sapesa, auitare bagno, fare passegiata. Grazie

Buon giorno, ho esperienza lavorativa a domicilio in strutture, pubbliche e private da trent'anni. Sono stata amministratore d'azienda privato. Ho fatto l'operaia nei primi anni di giovinezza anche nella raccolta della fattura e ne sono fiera dell'esperienza. Ho adottato i miei due figli che adesso hanno 19 e 20. Ho avuto in affido un bimbo di 8 mesi x aiutare un'amica . Tutto qui. Grazie. Distinti saluti.

Sono una ragazza di 21 anni. Molto paziente, premurosa, gentile ed energica. In casa ho 2 anziani di 80 e 87 anni ( mio padre e mio zio) . Con loro passeggio per il paese, faccio le commissioni, li accompagno dal medico, a messa. Sto con loro a casa e faccio le pulizie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca