Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Dro

Trento, le città principali

Badante Trento
Badante Rovereto
Badante Riva Del Garda
Angelica, assistenza anziani domicilio Dro

Mi chiamo Angelica e ho esperienza con i miei nonni.

Buongiorno mi chiamo Anna sono una mamma di 3 ragazzi e sono disponibile per la mattina ad accudire le persone anziane.
Elisa, assistenza domicilio Dro

Sono una ragazza giovane, attualmente lavoro part time e quindi con tanto, troppo tempo libero. Mi piacerebbe rendermi utile e perchè no, arrotondare visto che ho deciso di arrangiarmi in tutto e per tutto, infatti abito da sola da qualche mese. Ho fatto uno stage in casa di riposo per 3 settimane, ritengo di essere una persona socievole, che sa ascoltare e desiderosa di "dare"
Carlotta, assistenza domicilio Dro

Oltre ad aver accudito mia nonna quasi novantenne, negli anni ho assistito molte persone anziane sia a domicilio che in strutture quali S. Pancrazio e Ospedale di Arco. Le mie mansioni, se richieste, possono includere: Igiene, cura e vestizione Alzata e messa a letto Mobilizzazione Riordino e cura degli ambienti di vita Controllo assunzione farmaci Accompagnamento per visite ed esigenze diverse Ascolto della persona e dei famigliari.
Martina, assistenza domicilio Dro

Molte persone sottovalutano gli anziani e non capiscono quanto siano ancora importanti. Spesso le persone anziane si sentono sole ed abbandonate. Io sono una persona molto socievole e adoro gli anziani. Durante la mia esperienza di servizio civile, insieme ad un'amica abbiamo insegnato ad alcuni anziani particolarmente arzilli e giovanili l'uso del computer dalle basi all'invio dei posta elettronica. Sono una persona molto paziente e mi piace sapere di far felici le persone. Potrei, oltre ...
Jessica, assistenza anziani domicilio Dro

Sono una ragazza di 27 anni automunita. Sono solare, socievole ed intraprendente.
Marica, assistenza anziani domicilio Dro

Buongiorno sono Marica, ho 33 anni e tanta voglia di prendermi cura di chi ne ha bisogno. Mi piacerebbe ascoltare i racconti di un tempo e occuparmi con amore e simpatia della vostra persona cara mentre voi sarete al lavoro.
Manuela, assistenza anziani domicilio - 38074 Dro

Sono disponibile da subito fino 10 km dro tn
Valentina, assistenza domicilio Dro

Mi chiamo Valentina, ho 21 anni, abito a Dro. Ho frequentato il corso di Oss per breve periodo di cui ho fatto un tirocinio di un mese e mezzo in una casa di riposo. Sono una persona tranquilla, paziente, puntuale e responsabile. Sono disponibile a fare compagnia, aiutare durante i pasti e svolgere qualche commissione: fare la spesa, accompagnare la persona dove necessita, ecc.
Giulia, assistenza anziani domicilio Dro

Sono Giulia , una ragazza di 20 e studio all’Università. Mi fa piacere passare del tempo con le persone e scoprire sempre cose nuove. Sono una persona socievole, paziente e che sa ascoltare.

Sono MANUELA mi offro accompagnatori anziani .

Sono Paola, ho 20 e abito a Dro. Ho concluso recentemente gli studi ottenendo il diploma di maturità. Non ho avuto esperienze professionali in quest'ambito, ma ho molta voglia di imparare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca