Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Donnalucata

Ragusa, le città principali

Badante Ragusa
Badante Vittoria
Badante Modica

Sono disponibile nel tenere compagnia e occuparmi di chiunque ne abbia bisogno!
Gregory, assistenza anziani domicilio Donnalucata

Ho 28 anni, vivo ancora in famiglia, non ho mai assistito anziani apparte mia nonna con mia madre, ma credo di averne la propensione a poterlo fare, chiaramente se la persona è autosufficiente è molto più comoda la gestione, se è in condizioni più gravi, occorre un assistenza medica professionale che non ho, comunque questi dettagli vanno poi verificati caso per caso, posso assicurare soltanto Buona abilità nello svolgere le faccende domestiche di avere abbondante pazienza e di cercare di...
Micaela, assistenza anziani domicilio - 97018 Donnalucata

Mi chiamo Micaela ho 22 anni. Mi considero una persona molto affidabile, solare e determinata. Una delle mie qualità è quella di prendermi cura delle persone che mi circondano senza far mancare nulla. Amo tantissimo parlare e soprattutto ascoltare, mi piace aiutare le persone. Sono un ottima cuoca, mi piace conquistare le persone tramite la cucina. Non ho esperienze, con persone esterne, ma mi sono occupata dei miei famigliari.
Marika, assistenza anziani domicilio Donnalucata

Salve mi chiamo Adriana inì, ho 14 anni, mi piace molto stare in compagnia degli anziani, so cucinare, potrei andare a fare la spesa, leggergli un libro oppure parlare con loro in poche parole fargli compagnia
Giuliana, assistenza domicilio Donnalucata

Mi chiamo giuliana ho 24 anni sono sposata, ho lavorato con anziani e gli ho tenuto compagnia aiutati nelle faccende domestiche a lavarsi a fare la spesa e in tutto quello che hanno bisogno.
Angelica, assistenza anziani domicilio Donnalucata

sono giovane, dinamica, allegra, di compagnia, ho buone capacità organizzative, piena di iniziative e soprattutto molto educata e riservata.

Sono disposta a tenere compagnia: mi piace disegnare, leggere e passeggiare. Sarò disponibile a svolgere mansioni, ho un esperienza personale relativa ai miei familiari.

Sono Lavinia, una ragazza di quasi 25 anni. Sono laureata in infermieristica. Posso fornire assistenza per soddisfare il bisogno di alimentazione, per commissioni varie ma anche per qualche intervento assistenziale di competenza prettamente infermieristica.

Ho avuto esperienza con i miei genitori, i miei suoceri e qualche vicina di casa. Non sono disponibile nelle ore notturne, e devono essere persone autosufficienti. Sono disponibile a fare pulizia in casa, aiutare con il pranzo o cena, fare commissioni fuori o passeggiate e tenere compagnia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca