Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Dolce'

Verona, le città principali

Badante Verona
Badante Legnago
Badante San Giovanni Lupatoto
Carmela Maria, assistente infermiera Rovere' veronese

Mi chiamo Carmela Maria , sono italiana , ho un attestato di operatore socio sanitario, ho esperienza lavorativa nell' assistenza alla persona da 10 anni , ho referenze, ho ottima capacità lavorativa , serietà e professionalità .
Gulcin, assistenza anziani domicilio - 37100 Verona

Ciao sono Gulcin. Sona Turca. vivo da 2 anni in Italia. sono insegnante d asilo. sto frequentando la scuola steineriana di Oriago per avere un ulteriore diploma. ho lavorato come insegnante d asilo in Turchia per quasi 10 anni. Sono anche insegnante di yoga per bambini con certificato ottenuto in India. Ho un regolare permesso di soggiorno famigliare.
Arianna, assistenza domicilio Lugo grezzana

Sono una ragazza di 25 anni, laureata in ambito sociale. Ho esperienza come badante in ambito familiare. Mi sono sempre occupata dei lavori domestici e della pulizia della casa. Mi offro per le faccende domestiche, stiro e commissioni comprese. Sono disponibile anche per la sola compagnia con lettura, conversazione, ecc. So cucinare e posso assistere durante i pasti.
Annalisa, assistenza anziani domicilio - 37020 Peri

Ciao sono Annalisa 37 anni italiana e seria. Lavoro come autista presso una cooperativa sociale per accompagnare anziani, disabili e bambini. In casa sono una tuttofare sempre fatto fin da bambina e se qualche persona che trasporto mi chiede di aiutarla/o in casa non mi tiro indietro. Così mi propongo qui, metto a vostra disposizione il mio tempo, la mia cura, la mia attenzione, la mia macchina e tutta la responsabilità che ci vuole per potervi aiutare.
Yasmine, assistenza domicilio - 37020 Marano valpolicella

Mi chiamo Yasmine, sono una ragazza di 27 anni, il mio titolo di studi è: dirigente per comunità, posseggo quindi anche il titolo di OSS. Amo fare il possibile per migliorare la qualità della vita delle persone, se si tratta di persone anziane poi, ritengo sia doveroso e talvolta basta davvero poco, ho avuto la fortuna di avere nella mia vita ben 5 bis nonni e tutti e 4 i nonni; so molto bene quanto una compagnia gioiosa ma allo stesso tempo capace e affidabile sia fondamentale per la seren...
Annamaria, assistenza anziani domicilio - 37023 Lugo grezzana

Sono di ottima compagnia, amo gli anziani e credo che meritino il meglio per godersi ogni minimo giorno.
Polina, assistenza domicilio Rovere' veronese

Salve! Mi chiamo Polina. Sono professoressa in lingua russa e letteratura. Sono persona solare e positiva, adoro scherzare e prendo la vita come viene.
Sara, assistenza domicilio Marano valpolicella

Ciao sono Sara. Ho 40 anni. Sono una persona responsabile e molto seria. Prendo ogni lavoro con passione ed impegno ed anche se non ho mai avuto esperienza in questo settore sono certa che potrei essere una buona compagnia per persone che hanno bisogno di sostegno ed aiuto.
Giulia, assistenza domicilio Corbiolo

Ciao! somo una ragazza di 19 anni con tanta voglia di dedicare il proprio tempo libero alle persone che ne hanno più bisogno! Posso offrire la mia disponibilità nel preparare i pasti, nel fare compagnia e i mestieri di casa come pulire e stirare! Posso fare anche qualche commissione nelle vicinanze come fare la spesa, andare in farmacia ecc. Sono una persona molto gentile, solare e con tanta voglia di dare aiuto al prossimo!
Martina Maria, assistenza anziani domicilio - 37020 Marano valpolicella

Mi piace prendermi cura degli altri, quando si tratta di persone anziane ancora di più. È come se provassi un senso di riconoscenza verso di loro, un forte rispetto per il loro vissuto e la loro esperienza di vita. Sto frequentando il corso di laurea in infermieristica quindi conosco i principi base dell'assistenza e ho partecipato a molti laboratori sulla mobilizzazione del paziente.

mi chiamo miriam ho 21 anni. ho tantissima voglia di imparare, ho lavorato in una cooperativa sociale e so fare un po di tutto sono patentata ma non possiedo una macchina

dal 2005 al 2018 ho sempre assistito i malati terminali della mia famiglia quali: mia cognata di 42 anni, mia zia di 95 anni, mia sorella di 46 anni, mia mamma di 78 anni, portavo sempre in visita e, per le analisi, mio papa' , altra mia zia e le persone sopraelencate; accudivo nella gestione della casa: pulizie, spesa, cucinavo il cibo e svolgevo le varie mansioni negli uffici di enel, agsm, posta, banca etc.mi piace il dialogo, amo la musica e il teatro, faccio spettacoli folkloristici all...

Sono una signora italiana di 45 anni residente a sant'anna d' alfaedo ho 5 figli ho esperienza con anziani e bambini , mio offro per faccende domestiche compagnia preparazione pasti commissioni con la macchina grazie

Mi chiamo Sabrina e sono disponibile nel fare compagnia ad anziani autosufficienti e aiuto nelle faccende domestiche.

sono olga cerco lavoro come badante notturna ..assistenza anziani , ,

Sto conseguendo il certificato osa. Amo molto ascoltare quello che hanno da raccontare, le loro storie. Ascolto i loro consigli e mi piace fare giochi da tavola (carte). Non mi faccio problemi a fare faccende di casa o commissioni.

Giovane ragazza, gentile e paziente con esperienza più di 10 anni nel assistenza persone anziane e disabili, cerco lavoro. Offro assistenza diurna, aiuto nelle faccende domestiche e cucina.

Sono una operatrice socio sanitario, formata nel 2004, ho esperienze in casa di riposo, domicilio e centro occupazionale diurno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca