Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Dogliani

Cuneo, le città principali

Badante Cuneo
Badante Alba
Badante Bra
Fatima, assistente infermiera - 12063 Dogliani

Salve, sono una fisioterapista iscritta all’albo in possesso anche di RC professionale. Le mie mansioni consterebbero di riabilitazione neurologica (ictus, Parkinson, sclerosi etc..), riabilitazione ortopedica ( protesi, fratture..), terapia occupazionale ( esecuzione di attività della vita quotidiana in cui vengono presentate maggiori difficoltà..). Sono comunque una ragazza versatile pertanto fornisco la disponibilità per eventuali lavori domestici, accompagnamenti in auto e così via. So...

Mi chiamo Maria studio psicologia e cerco lavoro come compagnia agli anziani e per aiuto nelle faccende domestiche per fare la spesa..

Mi chiamo Rosy. Sn oss da circa 18 anni e lavorato sia a domicilio che presso strutture che tutt oggi sto lavorando e vorrei continuare qst tipologia di assistenza ma nn sui tre turni come in struttura. Sn disponibile x assistenza alzata bagno vestiz i pasti compagnia spostamenti faccende di casa... Con orario da accordare dal lunedì al sabato no notte. Sn sposata ho 53 anni e ho due figli già sposati. Ho esperienza anche con anziani nn autosufficienti e con patologie senile e con disabili. P...
Beatrice, assistenza domicilio Dogliani

MI CHIAMO BEATRICE ED ATTUALMENTE, MI OCCUPO GIà, TRAMITE UNA COOPERATIVA, DI ANZIANI AIUTANDOLI NELLE FACCENDE DOMESTICHE, NELL' ACCOMPAGNARLI ALLE VISITE MEDICHE E IN TUTTE QUELLE ATTIVITà PER CUI, IN DUE è MEGLIO CHE DA SOLI.SAREI FELICE DI POTERVI AIUTARE ED ESSERE DI SUPPORTO, VIVO DA SOLA E SO COME, ALLE VOLTE, POSSA ESSERE DIFFICILE NON AVERE NESSUNO CHE CI AIUTA!!!
Eva, assistenza anziani domicilio Dogliani

Sono una donna giovane, disponibile come (sostituzione) badante, assistenza anziani o malati, che hanno bisogno di sostegno a casa. Sono austriaca e dall'anno scorso vivo con il mio compagno italiano nelle Langhe. Sono una persona gioiosa e allegra, molto affidabile ed empatica, che ama dedicare il suo tempo e le sue energie a un lavoro significativo. Mi piace molto stare con gli anziani perché mi piace ascoltare le loro storie e anche perché imparo sempre nuove cose da loro. E s...

Sono una giovane ragazza intraprendente e con tanta voglia di fare, ho esperienza in famiglia e per il corso di studi che sto seguendo all'università nell'assistenza di persone anziane, automunita.

Sono marica, ho 22 anni e sono disponibile per fare le commissioni di zona.

Sono franca, ho 54 anni, abito a dogliani, sono disponibile per la compagnia di anziani, faccende domestiche e commissioni. Ho avuto esperienza con i miei nonni e parenti.

Hello, My name is Tiffany, I am french and have lived in Australia for the last 13 years. I am fluent in both french and english though my Italian is very small at this stage. My professional background is as a Social worker, i have worked alongside families for several years in Australia. I am patient, calm, kind, easy to talk to. I love listening to people and will be happy to spend time with an older person. If you are looking for a carer who can communicate in english or ...

Offro servizio per signore anziane in piccole faccende domestiche

Donna 48 enne italiana, solare, premurosa, seria, affidabile e paziente offre la propria esperienza ed umanità nell'assistenza di persone anziane sole e bisognose di attenzioni. Non fumatrice, amante degli animali, brava in cucina. Ho seguito anziani e disabili anche psichici. Garantisco e desidero rispetto e serietà da chi richiede la mia collaborazione lavorativa .

Salve, fornisco servizi di badante convivente per anziani autosufficienti, dispongo della patente, ho già avuto esperienze con anziani anche non autosufficienti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca