Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Dignano

Udine, le città principali

Badante Udine
Badante Codroipo
Badante Cervignano Del Friuli
Elvira, assistenza domicilio Dignano

Buongiorno a tutti mi chiamo Elvira, sono di origine Filippina, in Italia da 30 anni ormai, ho 52 anni , sono nonna di due meravigliose bambine di 5 e 3 anni. Sono una persona solare e paziente. Ho lavorato con un Signore con l’ Alzheimer per 12 anni ed ho diverse esperienze nella pulizia di case. Mi offro come baby sitter, assistenza anziani e e un aiuto in casa, per qualsiasi chiarimento o informazioni non esitate a contattarmi.

Mi chiamo Caterina ho 56 anni e vivo sola e la disponibilità di lavorare anche i sabato e le.domeniche ma solo la giornata Non faccio le notti...disponibile a curare la.persona la casa automunita per eventuali commissioni o visite mediche ecc.ecc. Per 5 anni ho fatto anche la baby sitter Sempre per la Stessa famiglia e assistenza ad anziani per qualche ora al giorno.

Buongiorno a tutti, sono Rufina ho 50 anni vivo in Italia da 25 ma sono originaria della Repubblica Dominicana. Da moltissimi anni svolgo questo lavoro con varie tipologie di esigenze da persone allettate a persone autonome con solo l'esigenza di compagnia, se siete interessati sarei molto lieta di fare una chiacchierata con voi per conoscerci meglio.

sono Laura è in questo campo ho esperienza in quanto per tanto tempo mi sono presa cura di un famigliare anziano

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca