Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Decima

Roma, le città principali

Badante Lido Di Ostia Ponente
Badante Lido Di Ostia Levante
Badante Guidonia Montecelio
Laurice Maina, assistenza anziani domicilio Decima

Sono Laurice . Sono laureanda in Scienze Cognitive della Comunicazione e dell'Azione presso l’Università Roma Tre . la mia esperienza nel campo Per le persone e una cosa che mi piace prendere cura di altri
Silvia, assistenza anziani domicilio - 00144 Decima

Salve, mi chiamo Silvia e ho 23 anni. Mi sono diplomata nel 2019 all’IIS De Amicis-Cattaneo all’indirizzo Servizi Socio Sanitari e conseguendo un diploma da Operatrice Socio Sanitaria (OSS). Nel corso dei cinque anni scolastici ho avuto modo di fare numerose esperienze di alternanza scuola-lavoro con anziani autosufficienti, parzialmente autosufficienti e non autosufficienti e, anche a causa di alcune esperienze personali vissute in famiglia e sulla mia pelle ho acquisito molta dimestichezz...
Ester, assistenza anziani domicilio Decima

Salve! Nella vita faccio musica, e mi piace portare e trasmettere quella che è la mia passione agli altri. Ho sempre tanto interesse nel conoscere e nello scoprire cose nuove, mi piace chiacchierare e ascoltare le storie più o meno interessanti!
Valeria, assistenza anziani domicilio Decima

Valeria 43 anni lavoratrice part time e mamma single Cerco un secondo lavoro da abbinare al mio part time su turni per mantenere me e mia figlia. Disponibile per qualsiasi servizio.
Ilaria, assistenza anziani domicilio Decima

Sono Ilaria, ho 20 anni e sono una studentessa fuori sede. Mi reputo una persona paziente, gentile e a cui fa piacere scambiare due chiacchiere. Mi è capitato spesso di badare ai miei nonni, ma anche di svolgere qualche attività al centro anziani. Inoltre sono disponibile per portare a termine qualche commissione (es. pronto farmaco o spesa).
Giorgia, assistenza domicilio Decima

ciao sono giorgia una ragazza di 22 anni e mi piace molto spendere il mio tempo per aiutare gli altri e fare compagnia ad una persona anziana e passare del tempo con lei mi sembra un ottimo modo. sarà sicuramente un piacere anche per me scambiare due chiacchiere! sono una persona molto allegra e solare quindi di ottima compagnia!
Carol, assistenza domicilio - 00144 Decima

Sono Carol, ho 32 anni, sono peruviana ma vivo a Roma da 5 anni. Parlo italiano e spagnolo, ho il green pass, non fumo. Cerco lavoro di assistenza notturna. Ho già assistito anziani allettati.
Giulia, assistenza anziani domicilio Decima

Sono una ragazza di 18 anni, sono all'università e studio sociologia, cerco nelle zone di mezzocammino, torrino, villaggio azzurro e monteverde vecchio; I giorni disponibili che ho sono venerdì, sabato e domenica. Mi piace molto cucinare quindi non avrei problemi a preparare pranzo/cena e potrei aiutarli nelle faccende domestiche. Ho già avuto alcune esperienze con gli anziani e mi piace molto lavorare con loro. Sono una ragazza molto paziente.
Carmen, cure domicilio - 00144 Decima

Italiana, infermiera automunita . Disponibilità immediata, con esperienza e referenze dimostrabili. Mi occupo dell'igiene della persona e della casa, somministrazione scrupolosa terapia medica, vestizione, spesa e cucina. Dedita al dialogo, all'ascolto, compagnia. Paziente, solare, simpatica, precisa e sensibile. Cerco, se possibile, di stimolare l' anziano nelle attività e nello svolgimento delle sue azioni quotidiane e dei suoi interessi principali. Conosco patologie come l'Alzheim...

Sono Jhonatan ho 31 anni, peruviano, ho esperienza per compagnia anche di pulizia, attendo con ansia un incontro personale durante il quale potremo discutere più approfonditamente delle vostre necessità.
Anibal, assistenza anziani domicilio Decima

Mi chiamo Anibal, ho 50 anni, sono peruviano, parlo spagnolo e italiano, posso acudire la casa, stirare e cucinare, ma sopratutto posso seguire I nonni in tutti i loro bisogni
Samuel, assistenza domicilio - 00144 Decima

Da sempre ho preferito parlare con persone più grandi, avendo pochi amici credo sarebbe un'ottima attività.

Sono una persona dinamica precisa affidabile., sono molto professionale con le faccende domestiche , so cucinare , stirare, fare la spesa ecc ecc.o già lavorato con altre persone anziane e sono state sempre soddisfatte della mia persona.

Persona di altissimo profilo professionale e morale conseguenza forte formazione professionale! Posso assicurare una assistenza leggera soprattutto zona Roma Eur e ditorni

Ciao, mi chiamo Marta e ho 24 anni. Sono laureata in Psicologia ed è proprio nel mio percorso di studi che mi sono resa conto di quanto in Italia manchino spazi e contesti legati alla terza età. Mi piacerebbe concretamente e quotidianamente essere d'aiuto a tutte le persone che troppo spesso vengono dimenticate dal nostro sistema statale: essere di compagnia e allo stesso tempo aiutare ad allenare le funzioni cognitive con attività esperenziali e creative.

Sono peruviana o 56 anni 23 anni in Italia o la patente de guida da 12 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Decima