Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Cusago

Milano, le città principali

Badante Milano
Badante Sesto San Giovanni
Badante Cinisello Balsamo
Ludovica, assistenza anziani domicilio - 20090 Cusago

Mi chiamo Ludovica, ho 21 anni, sono una studentessa universitaria e offro servizi di assistenza e compagnia agli anziani. se stai cercando una persona affidabile e premurosa per prenderti cura di un tuo caro anziano, sono qui per aiutarti. mi occupo di diverse attività come la preparazione dei pasti, la spesa, la gestione delle medicine, ma anche di offrire compagnia e supporto morale per far sentire meno soli gli anziani. Sono disponibile a passare il tempo con loro, fare passeggiate, gio...
Egi, assistenza domicilio Cusago

Sono Egi, vivo a Cusago e ho 21 anni. Mi piacerebbe tenere compagnia a una persona che ne ha bisogno. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
Laura, assistenza anziani domicilio Cusago

Sono una studentessa universitaria, amo i bambini, gli animali e aiutare le persone, mi piace leggere, scrivere e fotografare. Abito a Cusago (MI), possiedo auto e patente, mi piace ridere e scoprire cose nuove. Non ho allergie particolari, so cucinare, lavare, stirare e cucire. I miei nonni sono la cosa più preziosa che ho, mi piace stare con le persone.
Marcella, assistenza anziani domicilio Cusago

Buongiorno, mi offro come compagnia serale per i signori/e che vogliano scambiare quattro chiacchiere pur di non rimanere soli. Marcella
Vera, assistenza domicilio Cusago

Disponibile, attenta, delicata, corso pronto soccorso. Milanese doc

Sono Priscilla vengo dallo Sri Lanka ma ho cittadinanza italiana ho lavorato per 15 anni in diverse famiglie italiane, facevo faccende domestiche: stiravo, lavavo, cucinavo facevo di tutto; ho fatto da badante e ho anche la patente. Ho varie referenze, molto buone.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca