Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Curtaniello

Bari, le città principali

Badante Bari
Badante Altamura
Badante Molfetta
Valentina, assistenza anziani domicilio - 75100 Matera

Salve mi chiamo valentina abito a matera ed ho 28 anni sono mamma di due splendidi bimbi. Mi offro a portar compagnia, conversare e aiutare in casa in faccende domestiche persone che hanno bisogno di aiuto.
Benedetta, assistenza anziani domicilio Matera

Mi chiamo Benedetta e sono una ragazza di 33 anni, automunita e non fumatrice. Mi sono occupata di mia nonna e della sua casa quando ella ha avuto bisogno di un aiuto in casa. La mia esperienza è stata principalmete con lei, ma mi sono occupata di alune faccende (spesa, visite mediche) anche per conto di alcune sue amiche del palazzo.
Nicol, assistenza domicilio - 70022 Altamura

Mi chiamo Nicol e ho 24, non ho mai avuto molta esperienza con gli anziani ma la voglia di imparare e passare del tempo con loro è sempre tanta!
Teresa, assistenza domicilio Gravina in puglia

Ciao, io sono Terry, sono di Gravina in Puglia, una ridente cittadina piena di storia e bellezze naturali. Mi piace molto leggere, scrivere, ascoltare buona musica, disegnare e cucinare dolci. Ho sempre avuto massimo rispetto per le persone anziane, innanzitutto perché ho vissuto con i miei nonni e con i miei zii molto a lungo, in secondo luogo penso che non ci sia nulla di più bello che prendersi cura di chi ha le ossa stanche per essersi preso cura di noi, per darci un futuro quale quello c...
Anna, assistenza domicilio - 70024 Gravina in puglia

Dottoressa abilitata alla professione di psicologia, offre il proprio tempo al servizio di anziani e di persone fragili desiderose di supporto nelle loro attività quotidiane. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!!
Angela, assistenza domicilio - 70024 Gravina in puglia

Salve sono Angela, mi sono appena diplomata come tecnico dei servizi sociali.
Rosangela, assistenza anziani domicilio - 70024 Gravina in puglia

Mi chiamo Rosangela, ho 28 anni e sono di Gravina in Puglia (Ba). Che dire? Adoro gli anziani e sono stata molto a contatto con loro. Ho avuto esperienza con i miei nonni. Sono una ragazza molto paziente, responsabile e premurosa, adoro cucinare, mi piace anche dedicarmi alla casa, alle faccende domestiche (che faccio giornalmente in casa). Non aggiungo altro perché penso che a giudicarmi debba essere la persona che mi conosce e che trascorre del tempo con me. :)
Maria Carmela, assistenza domicilio - 75100 Matera

Salve, sono una giovane ragazza di 26 anni, laureata in giurisprudenza con un'ottima conoscenza della lingua italiana e delle questioni attinenti al disbrigo di pratiche presso gli uffici pubblici. Sono solare, Mi piace leggere, vedere film.... mi piacere poter fare compagnia ad un anziano, passare del tempo anche solo conversando insieme, oltre a poter svolgere qualsiasi commissione
Rosa, assistenza domicilio - 75100 Matera

Ho assistito e tutt'ora assisto anziani, di cui il lui della coppia è parzialmente invalido. Posso cucinare, sono una bravissima cuoca, tenere compagnia, aiutare nelle faccende domestiche e posso accompagnare anche con la mia auto.
Dominga, assistenza anziani domicilio - 70024 Gravina in puglia

Ciao sono Dominga, offro qualsiasi assistenza poichè gli anziani non potendosela cavare più da sola hanno bisogno di aiuto e io sono pronta ad aiutare; Posso aiutare nelle faccende domestiche, cucinarli, accompagnarli in giro, a fare la spesa e qualsiasi cosa abbiano bisogno(per esempio visite mediche). Ho vissuto per due anni con i miei nonni che sono anziani quindi so di quante attenzioni hanno bisogno, soprattutto stare attenti che prendano tutte le medici agli orari giusti.Sono una ragazz...
Helga, assistenza anziani domicilio Matera

Buongiorno . Mi chiamo Helga , ho 40 anni e risiedo a Matera . Mi offro per compagnia , cucinare pasti che riordino casa . Ho esperienza da anni avuta con mia madre invalida . Lo sempre seguita io in tutto , sia a casa che in ospedale per cure o riabilitazione ! La seguivo nel assicurarmi che prendesse le cure indicate dal medico , nel vestirsi e nel lavarsi . Tutto questo h24 . Sono una persona affidabile e gentile ed educata . Grazie per la gentile attenzione .
Francesca, assistenza domicilio - 70020 Binetto

Salve, sono una ragazza di 20 anni, diplomata che cerca un lavoro per potersi mantenere e aiutare la famiglia. Non ho esperienza con gli anziani, ma grazie alla mia sensibilità credo di poter offrire una buona assistenza e compagnia a persone che necessitano di un aiuto. Disponibile in qualsiasi momento e per qualsiasi ora.
Francesca, assistenza anziani domicilio - 75100 Matera

sono Francesca 28 anni. seria affidabile puntuale e precisa
Lucia, assistenza anziani domicilio Bari

Ho 31 anni e sono ragazza madre ma vivo con i miei genitori
Fausta, assistenza anziani domicilio Altamura

Salve mi chiamo Fausta ho 23 anni e sono diplomata. Ho conseguito la qualifica di Operatore Socio-Sanitario (OSS) con valutazione di 100/100 tramite un corso di formazione regionale. Ho fatto esperienza sia in una RSSA, che in ospedale grazie alle ore di tirocinio previste all'interno del corso OSS testando dal vivo quelle che sono non solo le responsabilità e competenze di tale figura, ma anche i numerosi feedback dal punto di vista umano e relazionale. Ho espletato anche un’altra parte di...
Giuseppina, assistenza domicilio Grumo appula

Salve, Mi presento, mi chiamo Giuseppina , ho 18 anni compiuti ad Aprile dell'anno scorso. Frequento l'ultimo anno di scuola superiore presso istituto Rosa Luxemburg ad Acquaviva delle fonti servizi socio sanitari. Ho avuto modo di occuparmi di anziani, nel mio caso dei miei nonni. Inoltre grazie alla mia scuola, l'anno scorso ho avuto modo di fare clownerie presso ospedale Miulli reparto geriatria. Ho intrattenuto anziano allettati con barzellette, giochi e molta allegria. Sarei molto liet...
Caterina, assistenza domicilio Altamura

Ho esperienza in quanto ho fatto tirocinio ed esperienze lavorative nelle strutture per anziane e negli ospedali come operatore socio sanitario.
Tiziana, assistenza domicilio - 75100 Matera

Ho 40 anni sono diplomata e lavoro part time. Sono una persona educata volenterosa affidabile e seria. Nel mio tempo a disposizione, mi piacerebbe tener compagnia a persone anziane autosufficienti o parzialmente autosufficienti leggendo riviste libri e conversando. Posso preparare i pasti principali e fare la spesa. Gli orari e i giorni sono da stabilire di volta in volta.
Roberta, assistenza anziani domicilio - 70022 Altamura

Ciao mi chiamo Roberta e a casa accudisco mia prozia con la sindrome di down , autosufficiente ma con continui bisogni di attenzione . Inoltre lavoro come domestica in campagna da un dottore con i suoi animali e i miei. Mi piace far compagnia e penso che soprattutto gli anziani ne abbiano davvero bisogno per non sentirsi più soli e non sentirsi addosso la solitudine dei loro anni
Gloria, assistenza domicilio Gravina in puglia

Soono una ragazza e voglio far compagnia a chi ne ha bisogno, farei anche le faccende domestichie.vado a scuola ma il pomeriggio potrei.
Katia Maria, assistenza domicilio Altamura

Mi chiamo Katia , ho 24 anni, ho conseguito la maturità artistica. Sono una ragazza solare, volenterosa e so adattarmi in molte situazioni. Ho svolto diverse attività, sia in ambito artistico che in qualità di volontaria in associazioni assistenziali. Ho collaborato in una cooperativa sociale che si occupa di servizi per l'infanzia e in un'associazione che organizza attività ricreative per ragazzi disabili. Ho esperienza nell'assistenza di familiari anziani; posso offrire aiuto nelle faccend...
Benedicta, assistenza domicilio - 70025 Grumo appula

Ciao a tutti, sono una educatrice molto paziente e disponbile, con ottima empatia. Il mio compito non sara' solo quello di accudire la persona anziana, ma anche quello di farlo intrattenere in attivita' ricreative e ludiche.
Tiziana, assistenza domicilio Matera

Mi chiamo Tiziana , ho 17 anni e amo passare il mio tempo con gli anziani. Mi piace tantissimo stare in loro compagnia e ascoltare le loro storie. Sono molto brava a cucinare e in ambito artistico, sono molto solare, allegra e paziente. Per qualsiasi info contattatemi
Daniela, assistenza anziani domicilio Grumo appula

Ho voglia di imparare e di diventare indipendente, senza dover pesare sui miei genitori.
Antonia, assistenza anziani domicilio Altamura

Ho affiancato molte persone che avevano bisogno di una mano
Francesco, assistenza domicilio Altamura

Buon giorno...ho lavorato come collaboratore o.s.s in struttura protetta x anziani disabili e non.. Conosco le esigenze degli anziani perche' ho maturato esperienza in loco. Fortemente motivato ma sopratutto sono una persona sensibile e premurosa. Elementi indispensabili x prendersi cura dei piu bisognosi... Porgo distinti saluti, e resto in attesa di un esito positivo...

Sono una signora con una grande capacità di ascolto e di dolcezza ma anche riservata, seria ed affidabile, oltre che con un buon grado di cultura. Potrei essere una grande compagnia per persone anziane sole, posso dare una mano in casa, nelle faccende domestiche e nella preparazione dei pasti, aiutare nella spesa e nei vari servizi che possono servire. Ho la massima disponibilità in orari e giorni.
Grazia, assistenza anziani domicilio Grumo appula

Ciao! Mi chiamo Graziana e ho 48 anni. Mi sono occupata personalmente dei miei genitori anziani nel momento del bisogno con assistenza alle visite mediche, accompagnamento, assistenza nei pasti e nelle faccende domestiche. Mi occuperei volentieri di persone anziane, l'ho già fatto in passato sempre con educazione e gentilezza.
Martina, assistenza anziani domicilio - 75100 Matera

mi piacciono molto gli anziani così come i bambini sono in grado di cucinare, di fare pulizie e di fare compere

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Curtaniello