Ho 19 anni e mi sono diplomata nei servizi socio sanitari!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Cresole. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Scrivo perché la.mia.suocera non sa usare social media, Lei a Esperienza de 3 anni, sta in ricerca di un lavoro

BUONGIORNO, MI PRESENTO SONO LA SIGNORA SABRINA, SONO UNA PERSONA SOLARE , HO 54 ANNI, SONO SPOSATA CON UNA FIGLIA DI 16 ANNI, AVREI PIACERE DI LAVORARE PER UN'ANZIANO O ANZIANA , HO ESPERIENZA E REFERENZE, ANCHE PER SPESA , VISITE MEDICHE , ANCHE PER PREPARARE IL PRANZO E QUALCHE FACCENDA DOMESTICA. SCUSATE DIMENTICAVO SONO ITALIANA E AUTOMUNITA. GRAZIE. SALUTI SABRINA

salve mi chiamo michelle e sono una filippina con due figli di 16anni e di 6anni. sono arrivata in italia nel '95.ho studiato alle medie e alla scuola professionale arte mestieri. parlo e comprendo la lingua italiana. ho i documenti tutto in regola.abito a monticello. posso aiutarvi a pulire la vostra casa e farvi compagnia durante la mattina. sono a disposizione grazie e buona giornata!

Sono un'Assistente Sociale di professione, cilena, parlo spagnolo, imparando italiano e un po' di inglese. Nel mio Paese mi sono dedicato al lavoro professionale in fondazioni come World Vision e ONG. Oltre a realizzare progetti e workshop in autonomia. Oltre a svolgere stage in centri sanitari comunitari, case per bambini e case di cura e anziani. Imparo velocemente e sono pienamente disponibile a soddisfare le esigenze di chi ne ha bisogno. Cerco un lavoro in cui posso svilupparmi prof...
Salve! Sono silvia ho 20 anni e ho appena conseguito il diploma di maturità. Mi sono però gia iscritta in un altro istituto per essere sempre allenata allo studio nel piano sociale. Mi piacerebbe contemporaneamente avere un'occupazione per riuscire ad essere autonoma. Sono una ragazza disponibile e molto solare. Grazie alla scuola che ho frequentato ho avuto la possibilità di eseguire un tirocinio in cooperative per anziani.
Buongiorno piacere mio sono Elisa una signora di 45 anni solare volenterosa e onesta. Ho esperienza in questo campo perché già assistito anziani e anche fatto piccole medicazioni. Ho referenze in quanto si sono trovati molto bene con me. Se ce qualcosa di nuovo da imparare io non prendo paura, anzi mi fa molto piacere e non mi tiro indietro.
Mi chiamo Martina e sono una ragazza di diciott'anni, frequentate il quarto anno di liceo scientifico. Cerco lavoro come compagnia agli anziani, oppure per commissioni o faccende domestiche. Come mezzo mi sposto con il tram, siccome non ho la patente.
Sono una signora con esperienza aiuto anziani.Disponibile al mattino , offro serietà e affidabilità.
Mi chiamo Daniela ho 56 anni italiana vedova libera da impegni famigliari automunita, da 7 anni svolgo lavoro di Badante anche con non autosufficenti, mi occupo dell'igene personale, preparazione pasti, somministrazione medicine, cura della casa.. Sono una persona giovanile, solare e molto paziente, cerco sia 24/24 che giornaliera
Ciao, sono Caterina ho 17 anni. Adoro passare il tempo con gli anziani, parlare e chiacchierare. Non ho mai fatto questo tipo di lavoro solo la babysitting ad una bambina di 2 anni Sono disponibile I pomeriggi e i week weekend