Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Cremnago

Como, le città principali

Badante Como
Badante Cantu'
Badante Mariano Comense
Osinelia, assistenza anziani domicilio Cremnago

Signora con esperienza, in possesso di referenze verificabili e di Cittadinanza Italiana cerca lavoro come badante anziani, assistenza disabili e baby sitter. Sono peraltro molto capace in cucina e nei lavori domestici.
Giada, assistenza domicilio Cremnago

Ho svolto diversi laboratori in casa di riposo, tra cui anche laboratori di Natale. Per due anni ho svolto un tirocinio formativo sempre in casa di riposo che mi ha portata alla scelta di essere interessata a questo tipo di utenza. Nonostante l’eta sono sicura che queste persone hanno ancora molto da dare e perciò è necessario che vengano spronati nell’esprimersi in diversi ambiti. Mi piacerebbe proporre anche laboratori di danzaterapia clinica (sono diplomata come danzaterapeuta). Ho espe...

Buongiorno, sono Elisabetta , Da sempre sono vicina all’area di assistenza e cura alla persona, per me molto significativa e arricchente. Sono una persona affidabile, attenta, umile e che dimostra pieno impegno e dedizione nel portare a compimento progetti e compiti affidati. Negli ultimi anni mi sono occupata di mio padre , facendomi carico della sua malattia, accompagnandolo a visite, terapie e quando si è allettato mi sono presa cura di lui al 100%.
Rosa Marina, assistenza domicilio Cremnago

Sono una persona molto affidabile sensibile e professionale disponibile per compagnia commissioni
Claudia, assistenza anziani domicilio - 22044 Cremnago

Sono una persona paziente solare e socievole ;sono disponibile per fare compagnia o per svolgere commissioni come andare a fare la spesa o fare visite mediche o semplicemente per fare una passeggiata.Posso svolgere anche qualche faccenda domestica

Mi chiamo Waffa ed ho 43 anni. Abito ad Inverigo. Finora ho sempre lavorato principalmente come cuoca. In alcuni periodi mi sono occupata dell' assistenza di persone anziane. Preferirei trovare un lavoro vicino a casa. Sono una persona onesta, disponibile e non fumatrice. Sono una persona sensibile alle esigenze di chi assisto.
Seynabou, badante Cremnago

Sono un Oss, ho varie esperienze, sia in ambito privato che ospedaliero

Ho avuto esperienze con anziani allettati completamente . Sono in grado di eseguire igiene intima a letto e tutto ciò che occorre per accudire la persona. Sono molto paziente, ho un indole pacata e dolce. Posso lavorare anche nei weekend e per tutti i periodi necessari.

Sono Laura. Ho provata esperienza nel campo assistenziale ( esperienza più di 9 anni in strutture) . Offro i miei servizi sia notturni( venerdì e sabato ) sia diurni . Gentile e umile, brava a cucinare.

Sono una donna rumena di 52 anni. Voglio aiutare una anziana.

Ciao mi chiamo ina sono una donna di 50 anni origine moldava , cittadina italiana, ho esperienza come assistenza anziani, ho esperienza nel lavoro, sono una donna seria, solare, gentile, paziente , onestà.ho lavorato nelle case di cura, sono diplomata ASA, cerco preferibilmente orario mattutino partime.sono mamma per questo motivo cerco un lavoro assistenza domicilio partime.posso dare mie referenze precedenti lavori, spero tanto di essere contattata , darei la mia disponibilità immediata .mi...

Mi chiamo Simona ho 48 anni e sono una mamma di 2 ragazze adolescenti. Ho avuto una sola esperienza con una persona anziana le facevo compagnia e la portavo a fare delle commissioni quando serviva. Sono automatica e darei la mia disponibilità la mattina. Abito a cremnago una frazione di inverigo.

Sono Martina una ragazza giovane volenterosa e con tanta voglia di lavorare, ho già esperienza nella mansione per aver curato i nonni e avere curato signore anziane. Mi piace molto prendermi cura delle persone Ho fatto la scuola socio sanitario solo per due anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Cremnago