Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Costigliole Saluzzo

Cuneo, le città principali

Badante Cuneo
Badante Alba
Badante Bra
Mariarosa, assistenza domicilio Costigliole saluzzo

Buongiorno, mi chiamo Mariarosa , ho 51 anni e sono mamma di due ragazzi ormai maggiorenni e indipendenti. Sono originaria di Milano, ma vivo in Piemonte da ormai 13 anni anche se non sono mai riuscita ad imparare il dialetto piemontese. Sono una persona molto sensibile, ho la capacità di saper ascoltare, sono molto precisa, super affidabile e ho un'attenzione particolare all'igiene. Da parecchi anni svolgo attività di pulizia e stiratura nelle case, baby sitter, ma solo una volta mi è ca...
Michela, assistenza domicilio Costigliole saluzzo

Sono una giovane ragazza solare, gentile e con tanta pazienza ecco perché sono disponibile a questa nuova esperienza!
Nina, assistenza anziani domicilio Costigliole saluzzo

Sono nina ho 18 anni e vivo a costigliole sauzzo. Non ho esperienza con gli anziani ma mi piacerebbe imparare anche perche favorirebbe la mia esperienza per il corso di studi che sto svolgendo.
Ulyana, assistenza domicilio Costigliole saluzzo

Cerco lavoro come BADANTE. Mi chiamo Ulyana, sono una signora Ucraina residente in Italia da 19 anni. Nel corso degli anni ho fatto tanti tipi di lavoro. Da giovane ho fatto l'infermiera nella croce rossa e la sarta come privato. Qui in Italia ho lavorato soprattutto come badante sia con persone anziane che con persone disabili. Ho anche lavorato come colf e nelle pulizie domestiche presso varie famiglie. Sono una persona solare con tanta voglia di lavorare.
Angela, assistenza anziani domicilio - 12024 Costigliole saluzzo

Ciao mi chiamo Angela e ho 19 anni! Sono in cerca di un lavoro da svolgere! Con gli anziani ho abbastanza esperienza perché ho avuto dei nonni!

....................... .......?......

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Costigliole Saluzzo