La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Costabissara. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mirella, assistenza anziani domicilio a Vicenza

Mi chiamo Mirella, ho 52 anni sono italiana e ho 2 figlie ora adulte. Sono dinamica, solare, precisa, puntuale, affidabile ed automunita, abito a Vicenza zona ovest. Non ho esperienza con gli anziani ma sarei interessata ad iniziare, ho invece esperienza pluriennnale come baby sitter con bambini dai 3 agli 8 anni. Sono disponibile per offrire compagnia, passeggiate, fare la spesa e piccole commissioni durante pomeriggi da concordare con anziani autosufficienti.

Mio nome Alessia , età 51. Nata Moldavia con cittadinanza rumena. Parlo e leggo fluente in lingua italiana. Ho patente. Ho lavorato con Alfeo Lorenzatto, imprenditore grande di Veneto. Conosco bene cucina italiana .

Buongiorno mi chiamo Monica ho 57anni Italiana , negli ultimi anni mi occupo di assistenza anziani . Il mio lavoro comprende ; igiene personale , preparazione pasti, somistrazione medicinali , aiuto nei pasti , pulizia dell abitazione , compagnia e uscite.Disponibilita’ sabato

Mi chiamo Juliana, ho 41 anni, sono brasiliana e amo lavorare con le persone, condividere l'amore che trabocca dentro di me, dare attenzione a chi ne ha bisogno, farli sentire accolti, importanti, utili e amati. Ho una figlia di 4 anni che esce da scuola alle 16:00, quindi posso lavorare solo la mattina. Ho tenuto compagnia a mia suocera di 86 anni per 15 giorni e l'esperienza è stata fantastica. Lei era su una sedia a rotelle, ma riusciva ad andare in bagno da sola. Stavo con lei la mattina.

Sono una signora diplomata con esperienza pluriennale sia in ambito privato che lavorativo. Ho brevetto di prima assistenza di pronto soccorso, nonché volontariato al 118. Ho lavorato I.P.A.B. Istituto. Trento di Vicenza. Ho lavorato con persone non più totalmente abili ed anche non abili. Posso tranquillamente fornire referenze. Automunita. Molto disponibile e paziente. Abito a caldogno. Sono automunita. Grazie

Ho fatto volontario consegnando i pasti al pranzo a degli anziani, mi piace stare in compagnia a loro e sono disponibile alle commissioni, accompagnarli alle visite e con le faccende domestiche.

Buongiorno Ho 61 anni sono italiana sono socievole e ho facilità astane in compagnia con le persone ho del tempo libero che vorrei utilizzare sentendomi anche di aiuto alle persone, visto che già in qualche modo già sto sperimentando

Vicenza, le città principali

Altri annunci

Vicino a Costabissara