Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Corio

Torino, le città principali

Badante Moncalieri
Badante Nichelino
Badante Collegno
Patrizia, assistenza anziani domicilio Corio

Signora italiana, offre assistenza quotidiana agli anziani, cucinare, faccende domestiche, commissioni, compagnia.
Sonia, assistenza domicilio Corio

sono Sonia una signora di 45 anni...mi offro come aiuto domestico in generale ....ho gia lavorato in questo ambito per una signora di 90 anni facendo vari lavori dalla compagnia alla pulizia casa e aiutarla anche a fare la doccia e darle medicine
Katia, assistenza domicilio - 10070 Corio

Buongiorno a tutti, Mi chiamo Katia. Poiché ho un lavoro part time spesso ho parecchio tempo libero che mi piacerebbe occupare aiutando chi ne ha bisogno. Sono davvero disponile ad aiutare per come posso. Ho dei ricordi bellissimi legati ai miei nonni e mi sarebbe sempre piaciuto averli ancora qui : per questo motivo ho deciso di prestare aiuto a chi invece ha un po' meno fortuna. Sono una ragazza con sani principi, molto educata e rispettosa, disponibile a qualsiasi compito. Purtroppo non ...
Natalja, assistenza anziani domicilio Corio

sono una ragazza di 29 anni, che cerca lavoro serio, anche se non inerente nel mio corso di studi. Sono di nazionalita' Russa, ma cittadina italiana. Abito a Corio (Torino). mi muovo con i mezzi pubblici fino a Torino, non avendo la patente. Mi piace stare a contatto con la gente, ma anche aiutarla; -nelle faccende domestiche (stiro, pulizie) -commissioni e altro -stare in compagnia della persona. Luogo; Cirie'- Torino disponibilita'; mattino e pomeriggio
Veronica, assistenza anziani domicilio - 10070 Corio

Faccio questo lavoro per passione da 13 anni .studio per assistente socio sanitario O.S.S. Sn patentata Mi sposto da venaria reale (to) fino a lanzo torinesse Tutto il basso canavese Robassomero Corio Grosso Vauda Ciriè E zone vicine Prezzo da trattare a secondo delle ore piu ore meno il valore come ora. Disponibilità dalle 08 mattina Weekend a seconda vostra esigenza. Chiamatemi sn una brava cuoca.
Carolina, assistenza anziani domicilio Corio

Ciao mi chiamo Carolina, abito a Corio (TO). Baby-sitter, dama di compagnia per anziani autosufficienti, colf, addetto pulizia uffici e scale condominiali, aiuto cuoco, cameriera presso alberghi e ristoranti, animatrice delle feste per bambini, segretaria. Disponibile ad eventuali nuove esperienze lavorative. Disponibile trasferimento con vitto ed alloggio in tutta Italia.

Signora di 45 anni attualmente lavoro in un panificio, cerco un secondo lavoro

Salve sono Elena ed vivo a Torino, sono una persona socievole, dinamica ed paziente .Altruista al bisogno degli altri amo gli animali. Non ho moltissime esperienze come badante pero cerco sempre di dare il meglio i tutto quello che faccio. Ho rispetto per me stessa ed di conseguenza per gli altri, CORDIALI SALUTI.

Sono una ragazza di 23 anni socievole e solare. Sono responsabile. Sono disponibile per effettuare commissioni/compagnia/ pulizie. Sono automunita.

Sono un 59 con esperienze come impiegato tecnico e come badante di mia madre 94enne per circa 1 anno . Massima indisponibilità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca