Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Coriano

Rimini, le città principali

Badante Rimini
Badante Riccione
Badante Bellaria Igea Marina
Porzia, assistenza domicilio Coriano

Sono aperta ad offerte diverse, o per diversi lavori, come compagnia a persone anziane, come trucco e parrucco, e piccoli interventi di estetica (come depilazione, sopracciglia, baffetti)... Possiamo parlare e trovare soluzioni per ogni offerta, a me serve per arrotondare. :)
Federica, assistenza domicilio Coriano

Ciao, sono Federica ho 25 anni e sono di Rimini. Sono disponibile nel tener compagnia e aiutare nel bisogno. Sono dinamica, responsabile, educata e con voglia di lavorare. Ho accudito i miei nonni con tanto amore. Le persone anziane sono per me motivo di crescita.
Giovanna Maria, assistenza anziani domicilio Coriano

Ho 45 anni. Sono mamma di due bimbe di 5 e 8 anni. Ho conseguito diploma in ragioneria e laurea in scienze della comunicazione. Ho sempre lavorato come baby sitter facendo esperienze in diverse famiglie molti anni fa. Dopo il diploma ho lavorato come impiegata commerciale ed amministrativa per pagarmi gli studi universitari. Ho lavorato per un anno e mezzo in un centro diurno per anziani dove facevo compagnia ed animazione per anziani. E' stata un'esperienza bellissima, che andava oltre ...
Giorgia, assistenza anziani domicilio Coriano

Mi chiamo Giorgia e ho 20 anni. Al momento sono una studentessa universitaria. Sto cercando lavoro per la stagione estiva 2020 e durante i weekend (sabato e domenica) per potermi pagare gli studi. Sono una ragazza dolce, gentile, calma, solare e molto paziente. Mi piace molto cucinare e leggere.

Sono Arianna ed ho 35 anni. Mi rendo disponibile per piccole faccende e compagnia a persone che ne hanno bisogno.
Elisa, assistenza domicilio Coriano

Mi chiamo Elisa, ho 33 anni, fidanzata, lavoro come segretataria e abito a Coriano. Ho studiato psicologia e sono una counselor Ho aiutato mio padere ad accudire il mio nonno anziano e allettato per circa 2 anni. Ho svolto il servizio civile in una casa di riposo con mansioni di sostegno psicologico e sostegno alle attivita' ludiche , sociali e cognitive. Ofrro. compagnia, sostegno psicologico, preparazione pasti, pulizie, controllo amministrazione. Sono paziente, disponibile e professio...

Buongiornoo sono una ragazza madre di una bella bambina , .. ed amo stare con bambini e anziani ... amo aiutare se in difficoltà* sono disponibile per fare commissioni spesa in compagnia di anziani in difficoltà* ha muoversi ... da due anni portavo un anziana tutti i lunedì e giovedì a fare spesa al supermercato e nei posti che voleva. Purtroppo ora e* deceduta ... avevamo un amicizia divertente e saggia ... se cercate una persona per commissioni e spesa sono disponibileee...
Ylenia, assistenza anziani domicilio - 47853 Coriano

Salve sono Ylenia ho 35 anni abito a Coriano, ho esperienza come assistente di un anno, sono disponibile per pulizie domestiche, compagnia, commissioni.Sono puntuale, ordinata in tutti i lavori che svolgo.

Buongiorno, sono un OSS da qualche anno, lavoro in una struttura a Riccione. Esperienza con anziani con varie patologie..psichiatrici...ecc facilita’ nel relazionarmi, solare , molto comunicativa, seria, professionale, italiana , automunita. Il mio lavoro si svolge su turni settimanali, vorrei trovare un secondo impegno , che sia possibilmente flessibile . Grazie.

Sono Mauro grazie se volete contattarmi.

Salve mi chiamo Mara sono italiana e cerco lavoro come fare compagnia anziani badante part romeno qualsiasi che mi capita esperienza nel lavoro in quanto ho già accudito anziani

Buongiorno! Da 3 anni ho un laboratorio in un centro diurno per anziani.. svogliamo varie attività anche per mantenere attiva la mente!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca